I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GIOCHI NINTENDO DS - MA SONO LEGALI ?

I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GIOCHI NINTENDO DS 2014
I MIGLIORI SITI PER SCARICARE GIOCHI NINTENDO DS 2015
La console di gioco NINTENDO DS è tra le più utilizzate dai bambini e ragazzi. Anche le ragazze ne fanno parecchio uso. E' una console molto pratica con la possibilità di giocare online in modalità multiplayer.  Inoltre, con l'uscita della nuova versione NDS, più potente e con diverse funzionalità aggiunte come fotocamera e registrazione di video, questo strumento di gioco, sono convinto, "acchiapperà" anche numerosi adulti. Tantissimi sono i giochi creati e messi a disposizione gratis nel WEB ed oggi voglio chiarire il discorso se scaricarli è legale oppure no !

I giochi, comprati ed originali costano un occhio della testa ed è per questo che sono nati siti che li mettono a disposizione in maniera freeware. Sia chiaro che scaricarli da questi spazi WEB è illegale, poichè si commette un atto di pirateria. Io preferisco comprare anche solo un gioco ma originale e se ritengo che sia troppo costoso, non lo compro nemmeno. Molti siti che permettono il download gratuito di giochi per NINTENDO DS hanno veramente tutti i tipi di giochi :
  1. Giochi di sport.
  2. Giochi d'avventura.
  3. Giochi di carte.
  4. Giochi d'azione.
  5. Giochi per ragazze.
  6. Giochi che in Italia non sono mai usciti.
E tutto in maniera freeware ! Ma non vi sembra strana la cosa ? Se scaricassimo tutti da questi portali i giochi originali nei negozi o anche su siti di vendita regolari, non si venderebbero più. Il mercato crollerebbe e la NINTENDO DS non verrebbe più pubblicizzata e tanto meno prodotta. Lo stesso dicasi per PLAY STATION, PSP, NINTENDO DS, ecc... Forse qualcuno si aspettava i links ai vari portali dove effettuare i downloads ma non li troverà perchè commetterei un atto di favoreggiamento del sistema di pirateria e protezione di materiale protetto da Copyright. Chi non può permettersi di comprare giochi perchè costosi (magari a ragion veduta !) non  li scarichi, altrimenti commette un atto di favoreggiamento. Che possa essere punito o no questo non importa, importa che è moralmente sbagliato farlo !!!

RICORDATEVI CHE E' ILLEGALE SCARICARLI E CHE, PIU' LI SCARICATE E PIU' IL PREZZO DEGLI ORIGINALI AUMENTA !!!
QUESTA E' LA PIRATERIA !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci