CON QUALE PROGRAMMA POSSO MODIFICARE LE FOTO

CON QUALE PROGRAMMA POSSO MODIFICARE LE FOTO
CON QUALE PROGRAMMA POSSO MODIFICARE LE FOTO
In questo articolo voglio ritornare sull'argomento "programmi per modificare foto ed immagini online". I servizi online di questo tipo si stanno diffondendo enormemente nel WEB ed oggi, grazie a queste risorse, è possibile ritoccare e modificare foto ed immagini personali senza aver bisogno si installare un software di grafica magari anche a pagamento come ADOBE PHOTOSHOP CS5. E' ovvio che le funzioni online per la modifica di foto ed immagini sono ridotte al minimo indispensabile ma se noi vogliamo semplicemente ritagliare, aumentare o diminuire il contrasto e la luminosità, applicare semplici effetti, troveremo queste risorse utilissime.

Alcune di esse, tra l'altro, permettono la condivisione delle foto su social networks come FACEBOOK o siti di foto sharing come FLICKR. E' possibile, con alcuni, fare l'upload della foto da modificare e ritoccare proprio da siti come quelli indicati sopra.

Tra tutti i software che è possibile utilizzare online ho deciso di descrivere PHOTOSHOP, che, attenzione non è il classico programma a pagamento della ADOBE. Sotto troverete i links ad altri miei articoli dove descrivo altre risorse online simili (se non vi dovesse piacere PHOTOSHOP) e programmi per fare grafica da installare, tra i migliori, semplici, potenti ed efficaci (tipo GIMP).

Con quale software poter modificare le foto ed immagini online ? :

PHOTOSHOP :
  1. Servizio gratuito utilizzabile con registrazione o in prova.
  2. Interfaccia utente semplice ma efficace.
  3. Esecuzione molto veloce delle operazioni di editing.
  4. Creazione di collage con numerosi templates.
  5. Ritaglio e cancellazione foto.
  6. Spedizione del collage creato via e-mail.
  7. Condivisione su social networks come FACEBOOK.
  8. Condivisione su FLICKR.
CON QUALE PROGRAMMA POSSO MODIFICARE LE FOTO
Una volta andati sul sito potrete iniziare ad utilizzare, senza registrarvi, la funzione "TEST DRIVE", una sorta di account di prova che vi permetterà di capire come la risora funzioni. Se rimarrete soddisfatti, potrete registrarvi gratuitamente ed usare numerose funzioni per l'editing delle vostre foto ed immagini. La funzione collage presenta numerosi templates unici in cui incastrare le vostre immagini. Il collage può, poi, essere anche spedito via posta elettronica a chi volete voi oppure essere condiviso su FACEBOOK, ad esempio.

PHOTOSHOP vi permetterà, in pochi clicks, di gestire, archiviare e condividere le vostre foto ed immagini.

SITO WEB QUI

Ecco i miei 3 articoli dove trovare altri software di grafica online e non :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci