CON QUALE PROGRAMMA POSSO VEDERE I FILM

CON QUALE PROGRAMMA POSSO VEDERE I FILM
CON QUALE PROGRAMMA POSSO VEDERE I FILM
Vedere film sul nostro PC di casa o d'ufficio è oramai una prassi consolidata che va man mano aumentando grazie ai sempre più potenti e nuovi lettori multimediali. Molti sono freeware e permettono di vedere video, immagini, foto, ascoltare musica, addirittura masterizzarla su CD come WINDOWS MEDIA PLAYER.

Ci sono quindi in giro molti lettori gratuiti con i quali poter vedere i nostri film preferiti su PC. Attenzione però, non tutti i lettori leggono ogni tipo di estensione video. Per esempio, i file FLV (Flash Video) non sono letti da alcuni media player, quindi è importante sapere cosa si tenta di guardare (se un film in DIVX, se in AVI, se in FLV, ecc...).

Con quale programma posso vedere i film ? Semplice, eccone una lista o meglio, i links ad articoli in cui si parla delle caratteristiche di ogni lettore multimediale :


In quel post troverete il link diretto al download di ogni lettore ed il link alla recensione relativa. Scegliete il lettore più adatto alle vostre esigenze.

Io posso consigliarvi uno dei migliori lettori multimediali 2010 che legge praticamente di tutto (o quasi) :


Se poi avete la necessità di convertire il vostro film in un altro formato, ecco allora un buon convertitore video :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci