CREARE CARICATURE GRATIS ONLINE

CREARE CARICATURE GRATIS ONLINE
CREARE CARICATURE GRATIS ONLINE
Avete una foto vostra o di un vostro beniamino e desiderate creare una splendida caricatura con la quale fare fotomontaggi ? Niente di più facile con FACE BENDER. Un risorsa online da utilizzare per deformare il volto di una persona famosa o no in maniera gratuita.

Vediamo come fare. Mettiamo che volete creare una caricatura da una foto gratis online. Andate su FACE BENDER e avrete 2 possibilità :
  1. Caricare la foto o immagine dal vostro hard disk.
  2. Caricare la foto o immagine dal WEB inserendo l'url giusto.
Una volta caricata l'immagine, potrete inserire, cliccando a sinistra sulle icone di Mister Bean, i vari effetti per deformare la foto in vari punti. Potete scegliere l'area di deformazione attraverso una comoda barra di scroll sotto l'immagine ed andare con il mouse sulla foto stessa per decidere quale zona del viso deformare.

Creare caricature gratis online non è mai stato così facile con FACE BENDER. Una volta creata la caricatura potete decidere di utilizzarla per la creazione di fotomontaggi. Vi offro il link ad un articolo dove indico risorse online per creare bellissimi fotomontaggi da foto :


Intanto godetevi la caricatura di LADY GAGA che ho creato personalmente su FACE BENDER :
CREARE CARICATURE GRATIS ONLINECREARE CARICATURE GRATIS ONLINE
Vi ricordo che ogni caricatura creata online gratis sul sito, potete stamparla direttamente oppure salvarla su disco.

SITO APPLICAZIONE : FACE BENDER

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci