GIOCHI ONLINE GRATIS PER BAMBINI PICCOLI

GIOCHI ONLINE GRATIS PER BAMBINI PICCOLI
GIOCHI ONLINE GRATIS PER BAMBINI PICCOLI
Siete preoccupati che i vostri bambini, cercando giochi online a cui giocare, incorrano in qualche problema ? Giochi online gratis per bambini piccoli ve ne sono tantissimi oggigiorno. Con l'avvento della tecnologia Flash della ADOBE ma anche di JAVA, sono nati moltissimi portali WEB su cui è possibile giocare gratuitamente, scaricare giochi in Flash, effettuare partite in modalità multiutente, ecc... Però, su alcuni di questi portali, esistomno categorie di giochi con contenuto per adulti.

Ecco perchè, per i vostri bambini piccoli, diciamo dai 4-5 anni fino ai 14-15, ho deciso di recensire, con alcune righe, alcuni tra i migliori siti di giochi online gratis per bambini piccoli. Su questi siti non si corre alcun tipo di rischio se non appassionarsi ai vari giochi.

Naturalmente il mio consiglio è quello di giocare insieme ai propri figli in modo da controllarli, perchè basta un click o una vostra disattenzione perchè essi aprano pagine con contenuti "pericolosi".

Per questo, io vi consiglio di leggere questo mio articolo dove ho parlato di alcuni programmi per controllare efficacemente la navigazione WEB dei vostri bambini :


Ma ecco 3 ottimi siti dove troverete giochi online gratis per i vostri amati e piccoli bambini :

GIOCHI ONLINE GRATIS PER BAMBINI PICCOLI

GIOCHI BAMBINI

Cosa troverete su questi siti ? Centinaia di giochi gratuiti con cui divertirsi insieme ai vostri bambini. Come detto sopra sono siti creati apposta per bambini che si potranno cimentare in giochi di cucina, abilità, puzzle, giochi per colorare, giochi di azione, di sport, di musica, ecc...

Ve ne per tutti i gusti. Il terzo sito è un sito inglese ma uno dei più frequentati. I giochi online gratis per i vostri bambini possono davvero essere molto utili alla loro crescita perchè ci sono anche giochi di matematica, di logica ed altri, per fare in modo che giocando imparino. Mi raccomando però a non farli giocare troppe ore al giorno.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci