COME INSERIRE EMOTICON SU FACEBOOK SKYPE YAHOO! MESSENGER

AGGIUNGERE EMOTICON SU FACEBOOK SKYPE YAHOO! MESSENGER
COME INSERIRE EMOTICON SU FACEBOOK SKYPE YAHOO! MESSENGER
Chi non ha mai utilizzato, nelle varie chat di FACEBOOK, SKYPE o YAHOO! MESSENGER delle emoticon, quelle simpatiche faccine smiley animate oppure no, graficamente molto belle e divertentissime, utili per dimostrare al proprio interlocutore il proprio stato attuale. In questo post vi presenterò una galleria con centinaia di emoticon suddivise per categorie da aggiungere sulla chat. Se non siete pratichi di come inserire le emoticon smiley su FACEBOOK SKYPE YAHOO! MESSENGER, intanto scaricate quelle che vi interessano e poi proseguite con la lettura di questo post. Sotto infatti, troverete la giusta procedura, molto semplice, per inserirle facilmente durante una conversazione.

Le categorie di emoticon da inserire nelle chat saranno queste :
  1. Emoticon animate 3D
  2. Emoticon animate sexy
  3. Emoticon animate calcio
  4. Emoticon animate lavoro
  5. Emoticon animate allegre
  6. Emoticon animate d'amore
  7. Emoticon animate augurali
  8. Emoticon animate sorridenti
  9. Emoticon animate arrabbiate
  10. Emoticon animate tristi e depresse
  11. Emoticon animate avatar TOKIO HOTEL
Ecco a voi la galleria completa. Cliccando andrete nella pagina corrispondente dove scaricarle facilmente :

Come inserire queste emoticon sulle chat ? Semplice. Una volta salvate ed ordinate per cartelle, aprite la vostra chat e scegliete, dal menù, la voce "Strumenti" e poi "Emoticon personali". Ancora cliccate su "Crea" e su "Trova immagine". Andate alla ricerca del tipo di emoticon faccina smiley da utilizzare ed il gioco è fatto !!!

Semplice e divertentissimo. Non dimenticatevi di salvarle in cartelle differenziate in modo da andarle a trovare subito quando vi servono e non dimenticatevi che potete inserirle anche nei messaggi di posta elettronica ma anche in chat come SKYPE e in forum che frequentate.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci