PULIRE IL PC GRATIS

PULIRE IL PC GRATIS
REGISTRY REVIVER : PULIRE IL PC GRATIS
Molto spesso sbagliamo ad eseguire operazioni di pulizia del nostro PC. Spesso, infatti, pensiamo che il rallentamento del sistema sia dovuto esclusivamente ad una mancata deframmentazione oppure ad un virus che abbiamo "beccato" qua e la in rete e non pensiamo ad una parte del nostro sistema operativo : il registro di sistema. Pulire il PC gratis lavorando sul registro è fondamentale. Cosa è il registro di sistema ? E' una zona dedicata alla memorizzazione delle impostazioni scelte dall'utente per il proprio sistema operativo. E' un settore dove vengono conservati dati relativi ad applicazioni installate ma serve anche ad altro.

Pulire il registro di sistema, riordinarlo e velocizzarlo nelle sue operazioni, può portare ad un decisivo incremento delle prestazioni generali di un computer. Quante volte, ad esempio, installiamo e disinstalliamo programmi pensando di averlo fatto nelle maniera corretta ? Invece no, nel registro possono rimanere tracce di queste disinstallazioni come collegamenti a files perduti o chiavi di registro obsolete, proprio collegate ai software non più presenti.

Il programma freeware che vi presento oggi vi permetterà di pulire il PC gratis e, meglio ancora il registro,  efficacemente ed in pochi passi, senza rischiare di rovinarlo : REGISTRY REVIVER.

Ecco le sue caratteristiche :
  1. Ottimizza, ripara e pulisce il PC.
  2. Rende più efficiente e stabile il sistema.
  3. Evita conflitti e crash nel sistema.
  4. Velocizza il PC all'avvio.
  5. Backup del registro prima di effettuare operazioni.
  6. Permette di controllare i programmi in avvio di sistema.
  7. Aggiornato per WINDOWS 7 con lingua anche in italiano.
PULIRE IL PC GRATIS
Ma le sue funzioni non finiscono qui. E' un software che esegue una scansione accurata del registro di sistema e lo ripara, lo ottimizza e ne ordina tutti i files presenti all'interno. La stabilità e le prestazioni si noteranno immediatamente.

DOWNLOAD REGISTRY REVIVER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci