SCARICARE TEMI PER FIREFOX

SCARICARE TEMI PER FIREFOX
SCARICARE TEMI PER FIREFOX
Uno dei browser più diffusi e conosciuti dal popolo del WEB è FIREFOX. Il suo simbolo, una volpe avvolta intorno ad un globo (rete Internet) è dappertutto oramai, su tantissimi computer, poichè FIREFOX, si è dimostrato e si dimostra, col tempo, eccezionalmente :
  1. Sicuro
  2. Veloce
  3. Efficace
  4. Personalizzabile
Oggi voglio indicare, tra i tanti plugs-in e adds-on gratuiti messi a disposizione per svariate applicazioni, una serie di add-on per chi ama la bella grafica, per chi ama scaricare temi fantastici, ed in particolare, per chi desidera scaricare gratis temi per FIREFOX. I temi che potete scaricare sono centinaia e suddivisi per le seguenti categorie :
Non dovete far altro che selezionare il tema grafico che più vi piace e cliccare sul tasto verde "Aggiungi a Firefox". Una volta avviata l'installazione del nuovo tema, vi verrà chiesto di riavviare il browser per rendere effettive le modifiche. Ecco il link quindi :

Se invece volete accedere subito ad una categoria in particolare, sceglietela cliccando anche sul mio blog, sui links sopra. Personalizzate il vostro browser Firefox, rendendolo unico e stupite i vostri amici !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci