WALLPAPER WINDOWS 7 DOWNLOAD

WALLPAPER WINDOWS 7 DOWNLOAD
WALLPAPER WINDOWS 7 HD DOWNLOAD
Gli sfondi Desktop predefiniti presenti quando installiamo il nostro sistema operativo sono belli ma non sempre affascinanti. Chi possiede WINDOWS 7 avrà già sfondi desktop meravigliosi in HD da utilizzare ma forse non tutti sanno che sul sito della MICROSOFT è presente una sezione dove poter scaricare liberamente circa una cinquantina di sfondi di vari tipi :
  1. Sfondi di animali.
  2. Sfondi di paesaggi.
  3. Sfondi di luoghi famosi nel Mondo.
Non sono molti ma sono bei wallpaper di cui effettuare il download free e non solo per sistemi operativi WINDOWS 7. Se vi piace una delle foto trovate potete cliccarci su e con il tasto destro del mouse scegliere "imposta come sfondo desktop". Se invece siete indecisi al momento su quale utilizzare allora effettuate il download dei wallpapers e salvateli in una cartella.
alt=
Se tutti questi sfondi desktop free non vi piacciono, leggete la mia recensione su un'applicazione che vi permetterà di scaricare liberamente, in maniera freeware, centinaia e centinaia di wallpaper bellissimi e tutti in qualità HD :


Intanto il link per accedere al download dei wallpaper per WINDOWS 7 e altri sistemi operativi WINDOWS è : QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci