COME TROVARE PASSWORD RETI WIRELESS

COME TROVARE PASSWORD RETI WIRELESS
COME RECUPERARE PASSWORD WIRELESS
Avete un PC sia esso fisso che portatile ed un modem wireless ? Avete configurato il modem router in modo tale che l'accesso sia protetto da password crittografate ? Oramai le crittografie tipo WEP non sono più sicure e non da utilizzare ed è preferibile utilizzare chiavi di tipo WPA con algoritmi di crittografia AES a 256 bit. Le passwords create così permettono una protezione del sistema wireless completa, impedendo a chiunque di entrare nella nostra rete.

Come recuperare una password wireless se non la ricordiamo più ? Un vero problema riuscire a trovarla all'interno del disco fisso. E si, perchè da qualche parte li esiste. Ecco come trovare password per reti wireless smarrite. Con il programma freeware WIRELESSKEYVIEW della NIRSOFT.

Vediamo le sue caratteristiche base :
  1. Non c'è bisogno di configurarlo.
  2. Semplicissimo da utilizzare.
  3. Funzione di ricerca delle chiavi di accesso.
  4. Salvataggio in files testuali o in formato html o xml.
COME RECUPERARE PASSWORD WIRELESS
Come trovare password delle nostre reti wireless ? Semplice con WIRELESSKEYVIEW, facilissimo da utilizzare ed in pochi secondi troverà tutte le password memorizzate nel nostro disco fisso. Basta avviare la funzione di ricerca password ed esso le troverà permettendoci di salvarle in un documento formato testo oppure HTML o ancora XML.

DOWNLOAD WIRELESSKEYVIEW - (in fondo alla pagina)

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

2 commenti:

stefano aversa ha detto...

Salve con questo programma oltre a rilevare la password mia la posso rilevare anche di un altro router ad esempio quello di un mio amico?

Oroscopo di Oggi e Domani ha detto...

No purtroppo no. Il software permette solo di ricercare password nel proprio computer.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci