CREARE CALENDARI PERSONALIZZATI GRATIS ONLINE

CREARE CALENDARI PERSONALIZZATI GRATIS ONLINE
CREARE CALENDARI PERSONALIZZATI GRATIS ONLINE
Ancora qui a parlare di risorse online su cui divertirsi a ritoccare, modificare le proprie immagini e foto. Il sito di cui vi parlo oggi si chiama LOONAPIX. Vi stupirete per tutto quello che potrete fare su questo sito. Vi elenco alcune cose che potrete fare :
  1. Creare calendari wallpaper bellissimi.
  2. Creare Gif - avatar animate con le vostre foto.
  3. Applicare effetti speciali alle immagini caricate.
  4. Aggiungere bellissime cornici alle vostre foto.
  5. Creare fotomontaggi con il proprio volto.
  6. Salvare su disco fisso l'immagine creata o condividerla su alcuni social.
  7. Nulla da installare e nessuna registrazione.
AGGIUNGERE EFFETTI SPECIALI ALLE FOTO ONLINE
Il sito è in italiano e racchiude una serie di applicazioni freeware di grafica da utilizzare liberamente. Oltre a poter creare calendari personalizzati con la propria foto o quella del vostro artista preferito, potrete creare avatar e GIF animati da inserire in forum e siti/blogs. Numerosi effetti sarà possibile dare. Ma ancora, potete aggiungere splendide cornici, molto moderne e graficamente belle, alle foto che caricate sul sito.

Se poi volete inserire effetti speciali alle immagini troverete, su LOONAPIX, quello che fa per voi. Splendidi effetti come quello per deformare i volti. E non è ancora finita perchè sarà anche possibile creare anche fotomontaggi con il proprio volto. Cioè, potrete inserire una vostra immagine del viso in un corpo di un altro uomo o donna.

Creare calendari personalizzati gratis online e non solo su LOONAPIX !!! Visitate il sito perchè la facilità d'uso è disarmante.

VISITATE IL SITO LOONAPIX e buon divertimento !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci