GIOCHI DI FLIPPER GRATIS ONLINE

GIOCHI DI FLIPPER GRATIS ONLINE
GIOCHI DI FLIPPER GRATIS ONLINE
Il flipper, chi non ci ha mai giocato ? Uno bei più bei giochi a cui abbia mai giocato in una sala giochi. Due soli pulsanti e tanta fortuna nel cercare di colpire i giusti bersagli disposti nel percorso. Con l'avvento della tecnologia FLASH sono stati creati giochi di flipper a cui giocare online e gratis. Oggi vi indicherò alcuni siti dove potrete divertirvi a questo semplice ma fantastico gioco, stando comodamente seduti davanti al vostro PC.




GIOCHI DI FLIPPER GRATIS ONLINE
Questi giochi sono presenti su un portale molto bello ed in italiano dove ne troverete tantissimi altri. Per quanto riguarda i giochi di flipper, sono molti quelli presenti sul sito MEGGHY.COM a questo indirizzo qui. Cliccando su ogni nome sopra accederete direttamente ad ogni gioco di flipper. Alcuni di questi sono veramente innovativi  e graficamente all'avanguardia con scenari che cambiano in base al livello di bravura raggiunto.

Divertitevi a giocare a questi giochi di flipper gratis online !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci