SALVARE DOCUMENTI ON LINE

SALVARE DOCUMENTI ON LINE
SALVARE DOCUMENTI ON LINE
Avete uno spazio di hosting dove pubblicare i files del vostro blog o sito ? Potete quindi utilizzarlo per salvare files, documenti, foto, video online anche se non appartengono al sito o blog. Ma chi desidera archiviare dati on line gratuitamente ha a disposizione un servizio gratuito di STORAGE AND BACKUP messo a disposizione da ADRIVE. Questo servizio vi permetterà di salvare files, dati documenti, video e foto su un vero e proprio hard disk virtuale che ha una dimensione di 50 Giga per la versione basic (gratuita).

Salvare documenti on line è semplice con ADRIVE, integrabile come servizio di CLOUD COMPUTING (applicazioni utilizzate in remoto) ha anche versioni a pagamento con altre importanti funzioni. Su questo disco rigido virtuale possiamo salvare ed archiviare dati e possiamo permetterne l'accesso e la visualizzazione, nonchè il download per le modifiche, anche a terzi. Grazie ad un pannello utente molto semplice possiamo dare l'autorizzazione ad altri a gestire i nostri files, altrimenti, possiamo rendere noi gli amministratori unici del nostro spazio di archiviazione.

Certo lo spazio a disposizione non è poi molto perchè caricare film, video ci porterebbe ad occupare molto dello spazio ma esistono altre 2 versioni premium e signature, per avere un maggiore spazio web (a pagamento).

Con ADRIVE possiamo :
  1. Condividere film, foto, musica, documenti, ecc...
  2. Permettere l'accesso a terzi o solo a noi.
  3. Far modificare files e documenti da altri.
  4. Gestire tramite cartelle i dati salvati.
SALVARE DOCUMENTI ON LINE
Naturalmente documenti con informazioni riservate non devono avere abilitato l'accesso a terzi ed io consiglierei comunque di evitare di salvare ed archiviare dati con password di account bancari o postali, ad esempio, online su questo spazio web. Inoltre consiglio comunque un salvataggio di dati sempre sui classci CD e DVD, chiavette USB oppure su hard disk esterni.

Comparate i vari servizi messi a disposizione da ADRIVE : basic, premium e signature, qui.

SITO ADRIVE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci