BELLISSIMI GIOCHI DI CUCINA


BELLISSIMI GIOCHI DI CUCINA
Dobbiamo ringraziare la ADOBE ed i suoi ingegneri e programmatori informatici se, negli ultimi anni, abbiamo assistito ad un boom di portali web dedicati ai giochi creati con tecnologia FLASH. Giochi a cui poter giocare senza effettuare registrazioni, senza pagare nulla e senza scaricare nulla, magari solo "beccandoci" qualche pubblicità. Tra i numerosi siti dedicati ai giochi realizzati in FLASH ne esiste uno davvero molto ben costruito e frequentatissimo che si chiama GIRLSGOGAMES. Dal nome capirete che si tratta di un sito dove poter trovare giochi per ragazze ma non credete che bambini e ragazzi non lo frequentino. Bellissimi giochi di cucina online gratis, bellissimi giochi di parrucchiera, di sfilate di moda, di dress up, ecc... Questo troverete sul portale GIRLSGOGAMES.

Una serie quindi di bellissimi giochi per ragazze online e gratis tra cui cito :
  1. Gioch idi cucina
  2. Giochi di avventura
  3. Giochi di puzzle
  4. Giochi multigiocatore
  5. Giochi di carte da tavolo
  6. Giochi di principesse
  7. Giochi di bellezza
  8. Giochi di sfilate
Il sito permette di scegliere tra vari giochi di cucina, bellissimi ed unici nel loro genere. Volete imparare a cucinare divertendovi ? Allora il sito fa per voi ma se volete imparare anche a vestire una modella per farla sfilare, se volete vestire e truccare bambole o se volete imparare a colorare disegni (per i più piccoli) allora troverete anche giochi adatti su GIRLSGOGAMES. Sotto trovate l'indirizzo per accedere al sito. Non dovete far altro che copiarlo ed inserirlo nella finestra indirizzi del vostro browser. A questo punto accederete al sito.

http://www.girlsgogames.it/

BELLISSIMI GIOCHI DI CUCINA
Come indicato su, le categorie dedicate alle ragazze sono veramente numerose e non sono solo presenti bellissimi giochi di cucina. Ecco le categorie complete :
BELLISSIMI GIOCHI DI CUCINA
Ci sono giochi musicali, giochi di simulazione, giochi bellissimi di carte da tavolo, puzzle da completare e giochi multigiocatore per fare delle partite in diretta con concorrenti da tutto il mondo. E' ovvio che questi giochi gratis online non sono solo adatti a bambine o ragazze ma anche a ragazzi. Anche i ragazzi possono cimentarsi in giochi di cucina o di sfilate, perchè no ? D'altronde, i più grandi cuochi, chef e stilisti sono uomini no ?

Il sito è sicuro per la navigazione dei ragazzi ma consiglio sempre di tenere attivo un ottimo antivirus per evitare di "beccare" qualche virus, malware o spyware. Se non ne avete uno allora leggete l'articolo sotto :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci