COME CREARE VIDEO GRATIS

COME CREARE VIDEO GRATIS
COME CREARE VIDEO GRATIS
Per realizzare un video e masterizzarlo su un supporto DVD, possiamo utilizzare un software per creare video e convertirlo in vari formati che si chiama : VIDEO DVD MAKER FREE. E' un programma per masterizzare video su supporti DVD anche di tipo double layer ma anche su semplici CD/R/RW. VIDEO DVD MAKER FREE si può scaricare gratis anche se presenta una versione pro a pagamento molto buona. 

VIDEO DVD MAKER FREE permette di acquisire un video dal computer, da un uscita TV, da una videocamera o fotocamera e di decomprimerlo in formato AVI per poi essere compresso in altri formati. Come creare video gratis ma anche video professionali con foto e musica o per il nostro canale su YOUTUBE ?  Facile con VIDEO DVD MAKER FREE di cui riepiloghiamo le sue principali caratteristiche :
  1. Interfaccia facile e grafica molto curata.
  2. Conversione in formati video tipo : DiVX, XVID, MP4, MPG.
  3. Setting del formato in uscita PAL o NTSC.
  4. Scelta dell'audio in uscita.
  5. Masterizzazione su CD/RW, DVD, DVD DL.
  6. Input video da fotocamere, videocamere, disco fisso, uscita TV.
  7. Versione pronta per WINDOWS 7.
COME CREARE VIDEO GRATIS
I fotografi che utilizzano videocamere per riprendere scene da matrimoni, troveranno molto utile questo programma per creare video e masterizzarli su DVD. Una volta elaborato il video, inserendo anche la musica, con VIDEO DVD MAKER FREE potremo settare al meglio alcuni parametri in uscita tipo l'audio e il formato PAL o NTSC e potremo convertire nei formati a disposizione. La versione pro, come detto, presenta funzioni aggiuntive. A questo indirizzo è presente una tabella comparativa.

SCARICA VIDEO DVD MAKER FREE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci