COME LAVORARE DA CASA CON IL COMPUTER

COME LAVORARE DA CASA CON IL COMPUTER
COME LAVORARE DA CASA CON IL COMPUTER
Un lavoro serio online da casa con il PC sarebbe l'ideale un pò per tutti, soprattutto per chi non ama lavorare in collaborazione con altri dipendenti ma ama la solitudine anche sul lavoro. Il lavoro sul WEB oggi si trova in tutte le maniere possibili. Sono nati decine e decine di portali che permettono di trovare il lavoro o comunque di "sbirciare" numerosse offerte lavorative e tra queste, offerte che permettono di lavorare da casa con il computer. Ma un lavoro serio su Internet è oggi possibile trovarlo ?

Cercare un lavoro part-time che ci permetta di stare in casa e di fare altro anche durante le ore lavorative sarebbe l'ideale. Ma è possibile ? Tutte le offerte di lavoro online su internet con l'uso del nostro PC che troviamo sono serie oppure dietro c'è la solita truffa ? Basti pensare che oggi il computer è utilizzato da tantissimi ragazzi e ragazze anche discretamente ma da saperlo usare a farne un lavoro da casa serio la vedo molto dura.

Intanto vediamo quali le categorie che potrebbero essere facilitati nel ricercare e trovare lavoro online :
  1. Giornalisti e bloggers.
  2. Programmatori informatici.
  3. Persone che effettuano data entry.
Attenzione !!! E' diverso trovare lavoro online da crearsi un'attività online. Se una persona, infatti, avesse un prodotto da vendere, potrebbe utilizzare il WEB per crearsi un sito commerciale dove pubblicizzare il prodotto e potrebbe svolgere l'attività da casa.

Giornalisti e bloggers sono quelli maggiormente ricercati per la stesura di articoli di vario genere su siti di notizie, spesso. Ma quanto pagano ? Pagano pochissimo e richiedono una enorme quantità di articoli da scrivere nel mese. Naturalmente se si è professionisti seri come il caso di giornalisti con un percorso alle spalle, il tutto cambia perchè il lavoro potrebbe arrivare da una vera e propria agenzia che permette un telelavoro serio online da PC. Per i bloggers, diciamo quelli che non hanno una storia, il discorso spesso si basa sullo scrivere per siti di notizie che pagano in base a programmi di affiliazione.

I programmatori informatici sono coloro che, grazie ad un utilizzo professionale del computer possono trovare e mantenere un lavoro online. Ma ovviamente stiamo parlando sempre di un professionista del settore.

I data entry sono quelle persone che inseriscono (questo spesso avviene in un call center) dati raccolti magari tramite campagne pubblicitarie, di email marketing e telefoniche, inserendoli nei computer per essere a disposizione dell'azienda in futuro.

Davvero è molto difficile lavorare da casa con il computer perchè truffe ve ne sono a bizzeffe e chi pensa di andare su portali seri dove cercare lavoro e di sentirsi al sicuro, si sbaglia di grosso. I portali più seri, in Italia dove cercare lavoro anche online con l'uso del PC sono i seguenti :
COME LAVORARE DA CASA CON IL COMPUTER
Purtroppo, visto che anche su questi portali è possibile trovare lavori truffa, ricordatevi sempre di fare numerosi controlli prima di accettare :
  1. Assicuratevi che non vi  sventolino, davanti gli occhi, guadagni stratosferici.
  2. Verificate se esiste un sito web dell'azienda e spulciatelo in tutto e per tutto.
  3. Verificate che vi siano numeri telefonici e contatti con persone reali.
  4. Richiedete un colloqio di persona.
  5. Richiedete il tipo di contratto e leggetelo in tutte le parti.
  6. Offerte dove vi viene chiesto denaro per iscrizioni, rifiutatele.
Infine, se avete sospetti sull'azienda, cercate nel WEB, nei vari forum, esperienze fatte da altri oppure andate sui vari siti di associazione consumatori e chiedete controlli sull'azienda in questione. 

Lavoro serio online è possibile trovarlo, lavorando quindi da casa con il computer ma bisogna, purtroppo, avere ottime qualità e conoscenze altrimenti tutti lavorerebbero da casa. Non è certo una chimera ma bisogna essere preparati perchè migliaia sono le persone che cercano questo tipo di lavoro e le aziende richiedono competenze specifiche. Visitate i siti di lavoro sopraindicati e buona fortuna !!!

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci