COME POSSO VELOCIZZARE IL MIO COMPUTER

COME VELOCIZZARE IL COMPUTER GRATIS
COME POSSO VELOCIZZARE IL MIO COMPUTER
Una delle cose più frustranti nella vita potrebbe essere un computer lento per molti, soprattutto per chi lo utilizza per lavoro o anche per divertimento, spendendoci su molte ore. Quando compriamo un PC esso è molto performante ma man mano che iniziano a passare i giorni, esso diventa sempre sempre più lento. Diamo la colpa magari all'hardware del computer ma le cause dei rallentamenti e degli avvii molto lunghi sono dovuti ad altro. Una volta capite le cause, che sono da ricercare nei software installati, vedremo come poter velocizzare il nostro computer con un buon programma di ottimizzazione.

Le 2 cause principali sono :

CAUSA 1 : ERRORI NEL REGISTRO DI SISTEMA
Il registro di sistema è il cuore del sistema operativo dove vengono memorizzati i profili utenti e tutti i files relativi a software installati. Se un file si rovina, il registro si può bloccare o non permettere l'avvio di determinati programmi. Supponiamo di installare un programma e successivamnte di disinstallarlo. Pensiamo che esso sia stato cancellato del tutto ed è qui che ci sbagliamo. Alcuni files rimangono nel registro ed esso, ad ogni riavvio di sistema, cerca di leggerli ma, non essendo collegati a programmi installati, portano ad operazioni inutili di lettura nel registro che comportano perdite di tempo e rallentamenti.

Per questo dobbiamo cancellare definitivamente i files, le chiavi corrotte, riordinare il registro di sistema e renderlo così più veloce. Quale il software adatto ? ARO (Advanced Registry Optimizer) della SAMMSOFT che, se pur in versione free trial, vi permetterà di scansionare in maniera completa il registro, fissando circa 100 errori ed eliminandoli con un semplice click.

ARO è stato scaricato da oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo e considerato dalla redazione CNET, uno dei migliori programmi di ottimizzazione del registro di sistema.
COME POSSO VELOCIZZARE IL MIO COMPUTER
Ecco cosa potrete fare :
  1. Scansionare in maniera rapida e completa il registro di sistema.
  2. Ottimizzare i files all'interno del registro con un click.
  3. Fare un backup del registro stesso prima di effettuare le modifiche.
  4. Installarlo anche su WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
Come posso quindi velocizzare il mio computer ? Semplice con (ARO) Advanced Registry Optimizer.

DOWNLOAD Advanced Registry Optimizer (ARO) versione trial 2010 QUI

CAUSA 2 : SPYWARE E VIRUS
Sappiamo che spyware e virus, spesso vengono installati senza il nostro permesso sul PC per :
  1. Cambiare il motore di ricerca predefinito nel browser.
  2. Monitorare le abitudini del vostro web surfing per mostrare pubblicità mirata.
  3. Utilizzare il programma di posta elettronica per inviare spam ad altri indirizzi email.
  4. Rubare informazioni personali.
Spyware e virus, oltre a fare quello di cui scritto opra, possono rubare risorse di memoria e CPU, portando ad un rallentamento del computer. Come poter rendere quindi il PC più rapido allora ? Utilizzando un ottimo antispyware come : MIGLIOR ANTISPYWARE 2011 e un ottimo antivirus : I MIGLIORI ANTIVIRUS 2011.

Ricordatevi che dietro alcuni spyware possono nascondersi software malevoli anche ed è importante sempre, quando scarichiamo qualcosa dal WEB, stare attenti a cosa scarichiamo e chi è il mittente. Se non siamo sicuri del mittente non effettuiamo nessun download. Mi raccomando anche a controllare gli allegati in email.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci