CREARE VOLANTINI PUBBLICITARI GRATIS ONLINE

CREARE VOLANTINI PUBBLICITARI GRATIS ONLINE
CREARE VOLANTINI PUBBLICITARI GRATIS ONLINE
Chi possiede PUBLISHER o POWERPOINT ne conosce le ottime potenzialità per la creazione di opuscoli, volantini, biglietti da visita, brochure e biglietti di inviti per compleanni ed altre feste in genere. Ma sono software a pagamento. Creare volantini, brochure, biglietti di inviti, oggi è semplice, rapido e senza costi con la risorsa online che vi descriverò : MY BROCHURE MAKER.

Con questo tool online potremo creare un volantino personalizzando scritte con vari fonts caratteri, sfondi, colori, layout e decidere di stampare su carta. Potremo quindi fare pubblicità alla nostra azienda o attività, risparmiando sui costi. Come utilizzare MY BROCHURE MAKER e creare volantini, opuscoli, biglietti e brochure pubblicitari gratis online ?
CREARE VOLANTINI PUBBLICITARI GRATIS ONLINE
Andate sul sito MY BROCHURE MAKER e cliccate sul pulsante "Get Started". Si apre un flash che vi chiede se volete creare un opuscolo o un volantino. Scegliete e poi vi verrà chiesto di scegliere tra 10 templates grafici. Fatto ciò, potete iniziare ad inserire foto ed immagini in PNG o JPG da inserire all'interno o all'esterno dell'opuscolo o volantino creato. Inserite anche i testi e salvate. Potete anche inserire una mail perchè vi verranno mandati i codici d'accesso per accedere in futuro al progetto salvato. A questo punto potete anche stampare nelle 2 modalità lato interno ed esterno. Potete anche zoomare le immagini, ruotarle e ritagliarle. Come creare volantini pubblicitari gratis ? Facile con MY BROCHURE MAKER.

SITO WEB MY BROCHURE MAKER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci