DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA

DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA
DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA
La Puglia, piena di splendidi luoghi incantati, adatti per i vostri soggiorni e vacanze estive. La mia esperienza nel bed and breakfast "TORRE DUE PANI" a Castellana Grotte, in provincia di Bari, mi ha fatto riscoprire luoghi meravigliosi di questa terra del sud che avevo letto solamente sui libri di scuola. Se non sapete, in prossimità di vacanze estive o invernali, dove soggiornare in Puglia, allora scegliete "TORRE DUE PANI", un B&B d'eccellenza con una struttura completamente immersa nel verde che vi lascerà a bocca aperta. Meravigliosi appartamenti con tutti i comfort e trulli degli inizi dell'800, rimodernati per ospitarvi.

Qualcuno ha mai sentito parlare dei Trulli di Alberobello ? Certo che si, strutture antiche e fantastiche, le stesse che vi potranno ospitare nel bed and breakfast "TORRE DUE PANI" a Castellana Grotte.
DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA
Le vostre vacanze al mare saranno indimenticabili anche perchè le spiagge di Monopoli e Torre Canne saranno raggiungibili in pochi minuti. La struttura TORRE DUE PANI, infatti, è posizionata sulla via Selva di Fasano, quindi tra la famosa città di Castellana Grotte, dove potrete visitare le sue grotte carsiche famose in tutto il mondo e la Selva di Fasano dove potrete raggiungere lo splendido ZOO Safari di Fasano con animali unici in un ambiente naturale immenso. Ma se volete visitare i luoghi della Valle d'Itria, gli stessi trulli di Alberobello e Locorotondo ma anche i luoghi di Padre Pio, potrete raggiungere queste mete in poco tempo.
DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA
Le vostre vacanze, con il soggiorno in questa struttura, diventeranno splendidi ricordi da riportare nel vostro paese. La quantità di verde che vi accoglierà al mattino o alla sera vi permetterà di rilassarvi, ritemprarvi e gustare tutti i sapori e gli odori della Puglia.
DOVE SOGGIORNARE IN PUGLIA - BED 
AND BREAKFAST A CASTELLANA GROTTE - TORRE DUE PANI
Una fantastica esperienza di cui decido di parlare, fiducioso che belgi, olandesi, svizzeri, tedeschi, russi e gente del nord Italia, possa scegliere questo bed and breakfast a Castellana Grotte in Puglia. Visitate le immagini a questo indirizzo e fate un'intero giro del sito web, molto bello. Se volete prenotare potrete utilizzare il modulo online oppure richiedere ulteriori informazioni, chiamando i vari numeri. La famiglia Pisani vi accoglierà e renderà la vostra vacanza realmente unica :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci