GIOCHI FLASH PER IL MIO SITO

GIOCHI FLASH PER IL MIO SITO
GIOCHI FLASH PER IL MIO SITO
Li stavate cercando vero ? Bellissimi e divertentissimi giochi in tecnologia flash da inserire nel mio sito o meglio nel vostro. Tantissimi sono i portali di giochi oggi che permettono di copiare ed incollare, in un blog personale o sito, giochi in flash. Il codice HTML da copiare è di poche righe e richiama un file SWF flash. Alcuni portali permettono di scaricare l'intero gioco in formato SWF, senza file sorgente ovviamente (FLA). Quindi abbiamo 2 modi per inserirli. Giochi flash per il mio sito / blog ne ho inseriti più di una volta per cercare di intrattenere il pubblico tra una lettura ed un'altra dei miei articoli.

Oggi vi indico 2 risorse online dove poter giocare ma anche prelevare i codici dei giochi messi a disposizione per metterli nel vostro sito / blog personale.

Uno di questi portali di giochi è FLASHGAMES che permette di creare una vera e propria sala giochi, inserendo dati come : nome sito, categorie di giochi e scegliendo colori di sfondo e bordi. Il codice da prelevare può essere inserito e presenta già al suo interno il tag per la creazione dell'iframe che conterrà il tutto. Attenzione però !!! Nel momento in cui un vostro visitatore clicca su un gioco viene indirizzato sul sito di FLASHGAMES per giocarci.
GIOCHI FLASH PER IL MIO SITO
Andate su FLASHGAMES e create la una sala giochi online gratuita !!!

Per inserire giochi in flash per il mio sito, io ho invece scelto il portale GAMES FOR YOUR WEBSITE che permette di copiare il codice singolo di ogni gioco per metterlo da qualche parte nel sito (sempre codice HTML) oppure di scaricare il file SWF, quindi l'intero gioco, per giocare anche off-line. Quando cliccate per iniziare il gioco rimanete sul blog che lo ospita.

Ecco il sito : GAMES FOR YOUR WEBSITE.

Il gioco in flash che ho inserito per il mio sito, tra i tanti, è uno sull'affinità che da l'idea di come funzioni il tutto :
In quest'altro blog, ad esempio, è stato messo un gioco di tabelline di moltiplicazione, il cui codice è stato sempre prelevato da GAMES FOR YOUR WEBSITE.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci