PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE

PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE
PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE
Se qualcuno cerca il download gratis di PHOTOFUNIA penso che difficilmente lo troverà perchè il software ora è utilizzabile online. Un sito per creare fotomontaggi splendidi, animati e divertentissimi che vi stupirà per la sua praticità. Tra l'altro è frequentatissimo. I suoi templates sono molto variegati. Ma vediamo alcune caratteristiche del servizio PHOTOFUNIA gratis in italiano online e si perchè, andando sulla home page, sotto troverete un menù a cascata da cui scegliere la lingua :
  1. Servizio online in italiano gratis.
  2. Caricamento immagine molto veloce.
  3. Scelta tra tantissimi layouts grafici.
  4. Salvataggio su hard disk del fotomontaggio.
  5. Salvataggio in modalità avatar.
Nulla da scaricare o installare su disco, nessuna registrazione, solo dovete accedere al sito di PHOTOFUNIA, scegliere tra le decine e decine di possibilità di fotomontaggio (templates già pronti in cui incastrare la vostra immagine), caricare una vostra foto o quella di chi volete sia nel fotomontaggio, ritalgliarla facilmente al meglio attraverso le funzioni sul sito ed il tutto è pronto. Potete poi scaricare l'immagine creata sul  vostro hard disk. PHOTOFUNIA è uno dei migliori servizi di fotomontaggio in italiano gratuiti ed online con cui creare fotomontaggi a livello professionale fantastici. Guardate sotto l'immagine ed osservate la prima a sinistra. La foto della ragazza si incastra benissimo nelle 2 pagine del libro che il gatto sta osservando. Chi potrebbe dire che sia un fotomontaggio fatto con PHOTOFUNIA ? Sembrerebbe un libro con foto come tanti, con un bellissimo gatto accovacciato sù.
PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINEPHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE
Quando andrete sul sito di PHOTOFUNIA vi accorgerete che potete anche creare fotomontaggi animati con le vostre foto inserite. Guardate questa animazione :
PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE
Avete visto che bello !!! Potete salvarli e condividerli sul vostro profilo di FACEBOOK magari, perchè no ? Ma sono tanti i fotomontaggi animati irreali  da poter realizzare in pochi clicks e non dimenticatevi che esiste una funzione per creare il vostro avatar personalizzato in risoluzione 100x100 da utilizzare in blog, forum e chat varie.

PHOTOFUNIA GRATIS IN ITALIANO ONLINE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci