PHOTOMONTAGER : COME CREARE GRATIS FOTOMONTAGGI ONLINE

PHOTOMONTAGER : COME CREARE GRATIS FOTOMONTAGGI ONLINE
PHOTOMONTAGER : COME CREARE GRATIS FOTOMONTAGGI ONLINE
Il titolo la dice tutta perchè con la risorsa online sul sito PHOTOMONTAGER potremo creare tantissimi fotomontaggi gratis con numerosi templates grafici già pronti. Ci basterà caricare una foto dall'hard disk oppure farne una con la webcam attivata ed essa comparirà all'interno del template scelto. Come fare quindi esattamente ad eseguire la procedura per creare gratis i nostri e splendidi fotomontaggi online ?

Andate sul sito PHOTOMONTAGER e scegliete un layout tra quelli sotto che sono numerosissimi. Ci sono fiori, personaggi di cartoni animati, ecc... Caricate dopo la vostra foto o immagine e provate a modificare, su schermo, la posizione dell'immagine. Potete anche inserire un testo, scegliendo il font del carattere.
PHOTOMONTAGER : COME CREARE GRATIS FOTOMONTAGGI ONLINE
Davvero molto semplice e facile da utilizzare. Potete anche salvare il fotomontaggio creato online cliccando su di esso con il tasto destro del mouse e scegliendo "Salva con nome". Se non siete contenti di questo tool online per creare fotomontaggi allora leggete questo mio altro articolo dove ne troverete vari, tipo FUN PHOTO BOX :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci