PICTREAT GRATIS ONLINE

PICTREAT GRATIS ONLINE
PICTREAT GRATIS ONLINE
Oramai il cloud computing è molto diffuso. I software infatti oggi girano su server e, attraverso remoto, vengono messi a disposizione di tutti. Non bisogna installare nulla ne tanto meno effettuare download vari. Ho parlato spesso di software per fotomontaggi online molto semplici da utilizzare ma se avate la necessità di modificare semplicemente il volto di una persona, migliorandolo nell'aspetto, PICTREAT è il servizio online gratis che fa per voi. Vi basterà andare sul sito, caricare la foto dall'hard disk,da FACEBOOK, da FLICKR, da PHOTOBUCKET oppure inserire l'url per andarla a trovare e vi ritroverete di fronte un pannello dove poter effettuare cambiamenti all'immagine.

Potrete modificare luminosità e contrasto, eliminare l'effetto occhi rossi oppure applicare maggiore saturazione e, come d'incanto, la foto assumerà un migliore aspetto come se la pelle del nostro volto sia stata opportunamente truccata per nascondere brufoli ed imperfezioni varie. Ecco le caratteristiche di PICTREAT :
  1. Nessuna registrazione o installazione di software.
  2. Upload foto da HD o pen drive USB.
  3. Upload foto, immagini da FLICKRFACEBOOK, MYSPACE.
  4. Funzione per modificare luminosità, effetto occhi rossi, colori, saturazione, ecc...
  5. Salvataggio veloce dell'immagine su PC.
PICTREAT GRATIS ONLINE
Che dire di questo servizio gratis online. PICTREAT è molto semplice da utilizzare e molto pratico per chi non vuole o non sa utilizzare programmi ben più complessi come ADOBE PHOTOSHOP. La foto sarà notevolmente migliorata in pochi passaggi e diventerà più presentabile.

PICTREAT GRATIS ONLINE SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci