PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN 3GP

PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN 3GP
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN 3GP
Cosa è il 3GP ? Chi ha un video telefono o comunque un cellulare sa che, un video registrato tramite esso, assume l'estensione 3GP. Questa tecnologia è stata creata proprio per i video multimediali che si registrano con questo tipo di supporti e che vengono magari scaricati sul computer o mandati via MMS a qualcun altro. Un buon programma, per non dire eccezionale, per trasformare e convertire video in 3GP è AVS VIDEO CONVERTER.

Quando abbiamo registrato un video con il nostro telefonino e vogliamo convertirlo in AVI o MPEG per tentare di migliorarne la qualità oppure quando abbiamo un video in AVI, WMV, MPG, MOV e vogliamo trasformarlo in formato 3GP per metterlo o mandarlo su cellulare, possiamo benissimo utilizzare questo software per la conversione da o verso il formato 3GP.

Ecco le sue caratteristiche base :
  1. Formati video supportati tantissimi, tra cui : MOV, OGG, 3GP, AVI, DIVX, ecc...
  2. Realizzazione di menù DVD professionali con divisione in capitoli.
  3. Estrapolazione di fotogrammi dai video per creare immagini.
  4. Estrapolazione di audio da video per creare files MP3.
  5. Funzioni di modifica, ritaglio, applicazione di testi ed effetti su video HD.
  6. Rapida masterizzazione dei video su DVD.
  7. Supporta la tecnologia Blu-Ray disc.
  8. Conversione video per : Xbox, Ipod, Iphone, Ps3, ecc...
  9. Conversione di video in contemporanea.
  10. Conversione in 2 modalità : lotti e multithreading.
  11. Versione per WINDOWS 7 e lingua in italiano.
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN 3GP
Trasformare i nostri video 3GP per migliorarne la qualità grafica e sonora sarà semplice con AVS VIDEO CONVERTER, che riesce a convertire da e verso qualsiasi formato conosciuto. Settaggio di numerosi parametri come frequenza di campionamento per gli MP3 (possiamo infatti estrarre la traccia audio a un video 3GP e masterizzarla direttamente su CD musicale) e poi vari settaggi per migliorare la qualità dei video ma anche per applicare effetti e testi. Possiamo lavorare su video in HD e creare DVD professionali con menù stupendi e suddivisione in capitoli. Quindi il software non è solo per trasformare, convertire e migliorare video in formato 3GP.

Potete, ad esempio, trasformare un video AVI in FLV (Flash Video) per renderlo molto più leggero e mandarlo su siti di video sharing o per allegarlo alla vostra posta elettronica. Se avete dei dubbi riguardo tutti i formati leggibili e tra di loro convertibili allora leggete la lista completa qui. E ricordatevi che AVS VIDEO CONVERTER, presenta, al suo interno, tutti i codecs per la compressione e decompressione audio, video possibili, come Indeo, Cinepack, Divx, Xvid, ecc... Non dovrete scaricarne di altri.

Di questo software non esiste una versione gratuita o shareware per privati e questo è un peccato. Io ho acquistato una licenza illimitata per poche decine di euro, visto che quella per un anno costa poco meno. Ricordo che la licenza è indispensabile per chi usa i programmi per lavoro. Io utilizzo AVS VIDEO CONVERTER per crare video tutorial, catturare immagini dai video oppure l'audio oppure per catturare schermate video per farne screenshots. Sono rimasto molto contento del software anche perchè gli aggiornamenti sono continui e promette quello che c'è scritto nelle descrizioni tecniche dettagliatissime sul sito. Praticamente AVS VIDEO CONVERTER è un programma con, all'interno, una serie di software diversi.


SCARICA AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci