PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN HD

PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN HD
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN HD
Pensate che un video normale non sia convertibile in HD (High Definition) ? Allora non conoscete AVS VIDEO CONVERTER, un programma per trasformare i nostri video anche in HD, ovviamente se la loro qualità a priori è ottima. Spesso infatti, i video vengono compressi in formati tipo DIVX o MPEG per essere riprodotti più facilmente su computer anche poco performanti ma, se la loro qualità iniziale è ottima allora possiamo convertirli in formato video HD per visualizzarli su computer potenti o su lettori o TV HD. AVS VIDEO CONVERTER è un software strabiliante perchè converte tra tutti i formati conosciuti sul mercato.

Ecco alcune sue caratteristiche base :

CONVERSIONE TRA NUMEROSISSIMI FORMATI VIDEO
Eccone alcuni : Video HD, MOD, AVI, MP4, WMV, 3GP, MOV, SWF, DVD, VOB, MPEG-1, 2, 4, H.263, H.264, RV, DVR-MS, MKV, FLV ma una lista completa la trovate qui.

CONVERSIONE VIDEO IN POCHI MINUTI
Velocità nell'esecuzione di una conversione con risultati ottimali e se poi volete convertire più video contemporaneamente per poi masterizzarli su un unico DVD, allora provate le conversioni a lotti o in modalità multithreading.

CREAZIONE DI MENU' DVD PROFESSIONALI
Potete creare un vero e proprio menù per DVD molto professionale con la suddivisione in capitoli, la creazione di sottotitoli, ecc...

GESTIONE MASSIMA DI VIDEO IN HD
Questa è la voce che interessa coloro che vogliono smanettare con video HD. Potete trasformarli nella migliore risoluzione possibile, applicare effetti speciali, testi ed elaborarli in pochi minuti con questo ottimo programma per trasformare video.

ESTRAZIONE TRACCIA AUDIO ED IMMAGINI DA VIDEO
Avete un video e desiderate estrapolare soltanto la traccia audio, magari per masterizzarla in MP3 ed ascoltarla in auto ? Volete bloccare e salvare come immagine un fotogramma del vostro film preferito ? Questo è possibile farlo con AVS VIDEO CONVERTER.
PROGRAMMA PER TRASFORMARE VIDEO IN HD
Inoltre, supporto della tecnologia Blu-Ray, conversione video per l'utilizzo su dispositivi come XBOX, PS3, Iphone, Ipod, ecc..., compatibilità con WINDOWS 7 a 32 e 64 bits e poche risorse di sistema  e RAM necessarie al suo utilizzo. Un software per la trasformazione dei nostri video in tutti i possibili formati. Se avete letto la lista dei tipi di files convertibili tra loro, allora avrete notato la potenza di AVS VIDEO CONVERTER. Io lo considero attualmente il migliore video convertitore sulla piazza.

AVS VIDEO CONVERTER può essere scaricato per poi acquistarne la licenza illimitata o per un anno. E' naturalmente un software molto professionale e garantisce tutto quello che è scritto nelle descrizioni tecniche. Costa relativamente poco se pensiamo che grafici, fotografi, webmaster, ecc, devono necessariamnte comprare licenza per i software che utilizzano per lavoro. Speriamo che venga messa a disposizione dei privati persto una versione free o shareware.

SCARICA AVS VIDEO CONVERTER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci