SCRIVERE LIBRI PER RAGAZZI

SCRIVERE LIBRI PER RAGAZZI
SCRIVERE LIBRI PER RAGAZZI
Avete intenzione di scrivere un libro per ragazzi o per bambini o magari un giallo o un romanzo ? Avete bisogno di idee e di creare una solida struttura su cui far girare personaggi, ambienti e trama. Il software che vi indico oggi, open source, vi permetterà di scrivere il vostro libro o meglio di creare la struttura e stampare un report dettagliato. Seguendo la struttura del libro creata, potrete seguire una linea efficace nella stesura del testo. Sia che siate scrittori professionisti che novizi del settore con STORYBOOK potrete evitare il classico "blocco dello scrittore". Con esso potrete strutturare al meglio :
  1. Personaggi della storia.
  2. Luoghi dove la storia si ambienta.
  3. Scene con ambienti e personaggi.
  4. I diversi punti di vista dell'autore o dei vari personaggi.
Scrivere libri per ragazzo o bambini o di altro genere sarà più semplice con STORYBOOK, con versioni gratuite scaricabili per WINDOWS 7 e Linux e con linguaggio anche in italiano. Attenzione ! Questo software per scrivere libri non è un word processor o editor di testi ma un'applicazione per creare, nella maniera più giusta, una trama che si muove su una struttura solida fatta di personaggi ed ambienti senza che vi si creino equivoci.
SCRIVERE LIBRI PER RAGAZZI
Ottimo software con cui stampare report dettagliati della struttura creata in modo da seguire un filo logico durante la stesura del nostro libro per bambini, ragazzi o del nostro romanzo o giallo. Per il suo corretto funzionamento scaricate ed installate JAVA RUNTIME.

DOWNLOAD STORYBOOK QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci