SOFTWARE PER LEGGERE DVD FREE

SOFTWARE PER LEGGERE DVD FREE
SOFTWARE PER LEGGERE DVD FREE
Quando inseriamo un DVD nel nostro computer portatile o fisso, spesso ci ritroviamo di fronte al problema che esso non viene visualizzato al meglio dal lettore standard WINDOWS MEDIA PLAYER, presente su sistema operativo WINDOWS. Questo perchè, magari, il player non è correttamente configurato o perchè ha bisogno di codecs per la decompressione del contenuto del DVD. Cosa fare quindi ? Meglio utilizzare un comodo software per leggere e riprodurre DVD free, quindi gratis. AVS DVD PLAYER.

Sebbene la software house costruttrice del programma di lettura DVD, abbia smesso di svilupparlo già nel 2008, per immettere sul mercato AVS MEDIA PLAYER che non legge i DVD, consiglio vivamente di provarlo, perchè i codecs al suo interno sono tanti e permettono di leggere qualsiasi formato video.

Tra i formati video supportati troviamo : DVD (PAL, NTSC), VCD, SVCD, MPEG4 (DivX, XviD), MPEG1, MPEG2, AVI, Real Media video, MOV, WMV (WMV-HD), H.263, H.264, 3GP, 3GP2, MP4. Come vedete, praticamente legge di tutto, tra cui i filmati in DIVX e XVID. Un software per leggere DVD free molto efficiente anche se, ovviamente superato da altri, che però non sono tutti gratis.
SOFTWARE PER LEGGERE DVD FREE
Provatelo e vedrete se vi soddisferà. Anche a livello audio AVS DVD PLAYER è molto promettente, anzi, visto che a livello video manca della funzione di interlacciamento, devo dire che il sonoro è ben ricostruito. Un tempo, su sistema con Windows XP richiedeva molte risorse RAM e di CPU ma oggi su WINDOWS 7 con computer con 3-4 Giga di RAM e processori dual core, quadcore, core i3, i5, i7, il problema non sussiste.

DOWNLOAD AVS DVD PLAYER QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci