FRIV.COM GIOCHI GRATIS

FRIV.COM GIOCHI GRATIS
FRIV.COM GRATIS
FRIV.COM : games gratuiti online ! Uno dei portali dedicati ai giochi freeware online è FRIV.COM con tantissimi giochi gratis realizzati in flash e con una grafica ed una giocabilità incredibili. Tutte le ultime novità online per gli appassionati di games. La caratteristica molto bella di FRIV è che, una volta entrati, ci si presenta una pagina davanti con una serie di caselle (250 circa) ognuna a rappresentare un gioco. Con il mouse scegliamo il gioco ed attendiamo il suo caricamento. Nessuna scritta, solo quella di "FRIV" quando attendiamo il breve caricamento della home. È come a dire :"Siete qui per giocare ed allora giocate".

Nessuna registrazione, nessun inserimento di indirizzi e-mail, nessun obbligo di scaricare software ma solo un PC e tanto divertimento. Ho aperto circa una decina di giochi per testarli e devo dire che, oltre al fatto che quando giochiamo non abbiamo nessun'altra distrazione a video, gli stessi games sono fantastici e stupendamente belli, con grafiche molto curate. Certamente, anche se sono in formato flash, che dovete installare se volete vedere i giochi su FRIV.COM, (download ultima versione flash qui), bisogna attendere un pò per il caricamento di alcuni ed avere una buona velocità ADSL ed una buon PC, soprattutto scheda grafica, per gustarci tutto alla grande.
FRIV.COM GIOCHI GRATIS
Ma basta chiacchiere e via ... andate subito a divertirvi su :

FRIV.COM GIOCHI GRATIS ONLINE - SITO WEB QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci