PICNIK ITALIANO GRATIS

PICNIK ITALIANO GRATIS
PICNIK ITALIANO ONLINE
Non c'è bisogno di effettuare il download di questo software oggi, perchè PICNIK è un programma di modifica foto ed immagini che sfrutta la tecnologia del cloud computing (gira online in remoto perchè installato su un server). Un software in italiano online e da utizzare gratis senza bisogno di registrazione. Cosa si può fare sul sito di PICNIK ? Possiamo modificare le nostre immagini in pochi clicks. Possiamo ritagliare una foto, ridimensionarla, modificarne la saturazione, la luminosità, eliminare l'effetto occhi rossi, eliminare eventuali imperfezioni ma possiamo anche applicare effetti speciali molto efficaci.

Per poterlo utilizzare dovete installare sul PC, l'ultima versione di ADOBE FLASH perchè il software sfrutta questa tecnologia. Potete, andando su PICNIK, che ricordo è in linguaggio italiano e da utilizzare online gratuitamente, caricare le foto, non solo dal vostro disco fisso o CD oppure chiavetta USB ma anche da social networks come FACEBOOK e MYSPACE oppure da portali di foto sharing (condivisione foto) come FLICKR o PICASA.

Ma ecco alcune caratteristiche di PICKNIK, risorsa online gratuita :
  1. Interfaccia utente facile nel suo utilizzo.
  2. Lingua italiana.
  3. Si possono uploadare le foto anche da : FACEBOOK, MYSPACE, PICASA, FLICKR.
  4. Vari effetti speciali e funzioni di fotoritocco applicabili.
  5. Possibilità di utilizzare la risorsa su sistemi WINDOWS, MAC, LINUX.
  6. Non necessita di alcuna installazione ed è rapido nelle operazioni.
PICNIK ITALIANO GRATIS
Avrete quindi capito che PICNIK non necessita ne di installazione ne di registrazione per essere utilizzato e quando accederete, noterete la sua traduzione in lingua italiana molto ben curata ed una semplicità nel suo uso, disarmante. Il software, che gira in remoto, online, è molto leggero durante l'esecuzione delle operazioni di modifica. Gli effetti da applicare sono numerosi ed ovviamente ci sono i diversi strumenti classici per il fotoritocco. Bisogna dire che è possibile acquistare una versione a pagamento, detta versione PREMIUM che ci permette di usare tantissime altre funzioni ma la versione base, credo, ritornerà utile per molti.

SITO WEB PICNIK ITALIANO GRATIS ONLINE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci