ANTIVIRUS PROFESSIONALE GRATIS

ANTIVIRUS PROFESSIONALE GRATIS
ANTIVIRUS PROFESSIONALE GRATIS
Un antivirus buono, gratis, leggero, potente, sempre aggiornato. Potrebbe essere un sogno oppure realtà ? Direi che per una protezione efficace vicina al 100% è necessario sempre acquistare versioni a pagamento complete, che non hanno un semplice antivirus al loro interno ma tanto altro. E quindi un antivirus professionale gratis esiste ? Proteggere il nostro notebook, netbook o desktop con una versione freeware conviene ?

Quanti software antivirus, ritenuti professionali dalle software house costruttrici, esistono freeware ? Davvero molti ma i più conosciuti sono :

AVIRA FREE EDITION
AVG FREE ANTIVIRUS
AVAST FREE HOME EDITION

Se dicessi che ciascuno di questi prodotti è professionale allora riguardo le versioni a pagamento completissime di tutte le funzioni per proteggerci al 100% cosa dovrei dire ? I 3 software antivirus sopra elencati sono utili per proteggere un computer per uso domestico dalla maggior parte dei virus ma se vogliamo veramente un antivirus professionale, potente ed efficacissimo, soprattutto in azienda dove gestiamo dati sensibili, di gratis non vi è nulla. Intanto, se desiderate leggere la mia recensione sui 3 elencati allora andate qui :
ANTIVIRUS PROFESSIONALE GRATIS
Volete un antivirus davvero molto professionale, efficace, potente, leggero ed a poco prezzo ? Allora andate sulle versioni a pagamento di quelli succitati o di quelli che elenco sotto, perchè presentano numerose alte funzioni come firewall incorporati, sistemi antiphishing, controllo euristico per minacce non ancora attive, ecc... Il costo, oggi giorno, per un software antivirus a pagamento è di poche decine di euro ma ottenete un prodotto che vi protegge al 100 % e che, con l'acquisto di una sola licenza, vi permette la protezione di 2 o più computers. A quelli su elencati che posseggono versioni free e versioni a pagamento, aggiungo questi altri sotto di cui potete leggere le recensioni. Leggete attentamente e valutate in base alle vostre esigenze, quindi, se vi serve per proteggervi mentre giocate online, per proteggervi mentre eseguite transazioni online, per gestire una rete aziendale di computer, ecc... Ognuno ha proprie caratteristiche.

Ricordatevi che, se scegliete una versione professionale non gratis ma a pagamento, la maggior parte degli antivirus possiede già al suo intero  un buon FIREWALL ed un buon ANTISPYWARE, diversamente, per le versioni gratuite, vi consiglio di trovare FIREWALL e ANTISPYWARE compatibili. In questi articoli ne ho descritti alcuni :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci