COME VEDERE VIDEO FLV

COME VEDERE VIDEO FLV
COME VEDERE VIDEO FLV : PAZERA FREE FLV
Sapete cosa è un video in formato FLV ? È un Flash Video che viene utilizzato tantissimo oggi, soprattutto su portali di video sharing come YOUTUBE ma anche su siti e blogs vari, grazie al fatto che un video in formato FLV si riduce tantissimo in termini di dimensioni e mantiene buona qualità a livello grafico. Come vedere un video in formato FLV sul proprio PC, magari off-line ? Non tutti i lettori multimediali permettono di leggere questa estensione video e quindi oggi vi indicherò un lettore universale con cui leggere e vedere video FLV ma anche un ottimo programma gratuito per convertire, trasformare video con estensione FLV in video AVI, MP4, MPG, WMV, ecc : PAZERA FREE FLV VIDEO CONVERTER.

Dunque, prima che andare a parlare di PAZERA voglio indicarvi un ottimo lettore multimediale uscito con la sua ultima potente versione che ci permetterà di vedere senza alcun problema i nostri video Flash : VLC MEDIA PLAYER. Ebbene si, molti lo conoscono ma forse non sanno che la sua ultima versione è ancora più potente e contiene ancora più codecs per la compressione e decompressione video. Ecco qui un articolo dove ne parlo e dove troverete il collegamento per andare a scaricarlo naturalmente gratis.

Ma il problema sorge se vogliamo convertire video in formato FLV in altri tipi di formati come AVI, MPG, MP4, WMV, ecc... In questo caso, un ottimo convertitore freeware di video è PAZERA FREE FLV. Ecco alcune sue caratteristiche base :
  1. Semplice e veloce installazione.
  2. Interfaccia molto facile nell'utilizzo.
  3. Conversione dei filmati in formato FLV, SWF in AVI, MPG.
  4. Opportunità di settare parametri tipo codec audio video, bitrate, frames, risoluzione.
  5. Codecs audio e video sempre aggiornati.
  6. Funzione di drag 'n' drop per il trascinamento del video nell'area di lavoro.
  7. Funziona su WINDOWS 7.
COME VEDERE VIDEO FLV
PAZERA FREE FLV to avi converter è davvero semplice nell'uso e converte nei formati più diffusi. Andate sul sito, scaricatelo e vedrete come sarà facile convertire video FLV in altri formati, migliorandone la qualità grafica.

DOWNLOAD PAZERA FREE FLV QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci