COMODO FIREWALL FREE ITALIANO

COMODO FIREWALL FREE ITALIANO
COMODO FIREWALL FREE ITALIANO GRATIS
La software house COMODO SECURITY SOLUTIONS è leader nel settore dei firewall ed antivirus. Le sue ultime versioni sono davvero state molto migliorate e ne vengono offerte alcune in maniera freeware, con un pacchetto INTERNET SECURITY, a pagamento, davvero molto efficace. Oggi parliamo di COMODO FIREWALL che è free, quindi gratis ed anche in italiano. Chi utilizza il software COMODO per la protezione del suo computer, molto probabilmente all'antivirus della software house, avrà associato il suo FIREWALL personale. Sappiamo infatti quanto sia difficile trovare un FIREWALL compatibile con il nostro antivirus, se essi sono di diverse software house.

Il FIREWALL COMODO in nuova versione è free per il download e ci proteggerà molto bene da diverse minacce provenienti dal WEB. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Interfaccia utente semplicissima nell'uso.
  2. Installazione rapida e risorse utilizzate minime.
  3. Controllo in real time delle minacce attive.
  4. Monitoraggio porte virtuali sempre costante e continuo.
  5. Aggiornamento del software in tempo reale.
  6. Aggiornato anche per WINDOWS 7 a 32 e 64 bits.
COMODO FIREWALL FREE ITALIANOCOMODO FIREWALL FREE ITALIANO
L'unione di COMODO FIREWALL e COMODO ANTIVIRUS ha portato allo sviluppo di COMODO INTERNET SECURITY per sistemi WINDOWS che promette molto bene. Una volta installato il software basta scegliere se utilizzare entrambi oppure solo il firewall o solo l'antivirus. Vi offro il link alle ultime versioni sul sito ufficiale COMODO, il cui firewall è stato denominato da alcuni come "the best firewall protection" :

DOWNLOAD COMODO ANTIVIRUS FIREWALL FREE ITALIANO QUI

Se volete scegliere tra altri FIREWALL gratuiti allora ecco un post dove ne descrivo di altri davvero molto promettenti ed efficaci :


Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci