LISTA LIBRI SCOLASTICI ONLINE

LISTA LIBRI SCOLASTICI ONLINE
LISTA LIBRI SCOLASTICI ONLINE 2010 2011
Conosco il sito web IBS.IT dove poter comprare libri con sconti eccezionali ma anche film in DVD, CD musicali, MP3 dei nostri artisti preferiti, giochi per la nostra console ma non sapevo che era possibile anche trovare una lista di libri scolastici online per l'anno in corso, 2010 - 2011. Si sa che ogni anno alcuni libri cambiano, a meno di non essere validi per un biennio o intero triennio. Attraverso IBS.IT è possibile accedere al sito LIBRACCIO.IT dove trovare una vasta lista di libri usati e nuovi, libri scolastici online. Ma oltre a libri nuovi ed usati per la scuola elementare, primaria o media, è possibile trovare astucci, zaini, diari e quaderni.

Di solito, con l'inizio del nuovo anno, si va dalla libreria di fiducia sotto casa per vedere se è possibile trovare libri usati o per vedere di ordinare quelli nuovi. Oggi, con pochi semplici clicks su LIBRACCIO.IT ci è possibile trovare ed ordinare i libri scolastici nuovi oppure usati. Tutto online e su un sito veramente ben fatto (garantito da IBS) e naturalmente tutto in lingua italiana.

Il meccanismo di ricerca è davvero semplice e stupisce per la sua ideazione. Basta andare su LIBRACCIO.IT e cliccare sul link "cerca i libri della tua classe". Adesso sulla sinistra abbiamo a disposizione un elenco delle regioni italiane che ci serve per ricercare la nostra scuola. Se conosciamo il codice ministeriale della nostra scuola allora sotto l'elenco possiamo inserirlo per una ricerca più rapida. Continuiamo nella scelta della provincia di appartenenza e del comune. Visualizzeremo così le scuole della nostra città. Clicchiamoci su e scegliamo la classe a cui apparteniamo. Scegliamo la nostra scuola e vedremo una lista di libri scolastici online nuovi ed usati, di cui visualizzare una breve scheda descrittiva.
LISTA LIBRI SCOLASTICI ONLINE
Il pagamento può avvenire facilmente online tramite PAYPAL e così ci vedremo recapitare in breve tempo il libro nuovo od usato. Davvero un ottimo servizio online per la ricerca di libri nuovi ed usati per l'anno scolastico in corso, arttualmente il 2010 - 2011. Buona scuola a tutti !!!

SITO WEB IBS.IT QUI

SITO WEB LIBRACCIO.IT QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci