SOFTWARE PER CANTARE

SOFTWARE PER CANTARE
SOFTWARE PER CANTARE GRATIS
Volete un programma per cantare su PC utilizzando il vostro microfono ? Volete un software per cantare intonati su basi musicali midi anche per sistema WINDOWS 7 ? Bene, allora il programma migliore per fare karaoke e cantare in casa è VANBASCO KARAOKE PLAYER. La nuova versione è stata ulteriormente migliorata per funzionare su WINDOWS 7. Naturalmente parliamo del miglior software per karaoke free, cioè gratis da scaricare ed utilizzare. Grazie a questo programma troverete anche tantissime basi midi e kar da caricare nella playlist.

Ecco alcune caratteristiche di VAN BASCO'S KARAOKE PLAYER nuova versione :
  1. Scaricamento ed installazione software rapidi.
  2. Files midi e karaoke riproducibili (.mid - .kar).
  3. Visualizzazione testi in full screen o in una finestra più piccola.
  4. Setting sul tempo, volume, tonalità.
  5. Disattivazione delle tracce che non si vogliono ascoltare.
  6. Vari skins per personalizzare il layout grafico.
  7. Motore di ricerca midi sul sito VanBasco.
  8. Screen saver VanBasco per PC scaricabile gratis.
  9. Skin editor per chi desidera creare skin personali.
  10. Pacchetto multilanguage.
SOFTWARE PER CANTARE
Una volta caricata la base, magari dopo aver creato una comoda playlist dei brani da cantare da soli o in compagnia, potete cliccare sul pulsante play ed iniziare ad ascoltare la base, le cui tracce possono essere escluse. Se la tonalità non è nelle vostre corde allora potete modificarla a piacimento. Molte basi permettono di visualizzare gli accordi del brano, utili se volete farvi accompagnare da un chitarrista o tastierista. È ovvio che potete visualizzare il testo della canzone a schermo intero oppure in un piccolo riquadrino per avere la possibilità di modificare al volo alcuni parametri come volume o velocità.

Vari skins da scaricare per personalizzare il layout ed uno skin editor per crearne di vostri personali. Vi ricordo che sul sito non potrete solamente scaricare questo fantastico software per cantare in compagnia ma anche trovare un comdo motore di ricerca di basi midi e kar (le basi kar contengono il testo a video). 

VANBASCO SOFTWARE PER CANTARE GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci