ULTIMA VERSIONE MOZILLA FIREFOX

ULTIMA VERSIONE MOZILLA FIREFOX
ULTIMA VERSIONE MOZILLA FIREFOX 2015
Chi utilizza FIREFOX come browser predefinito sa che, spesso, prima che esso si avvii, ci viene comunicato di nuovi aggiornamenti disponibili da poter installare. Con l'ultimo aggiornamento sono stato rediretto sul blog ufficiale di MOZILLA EUROPE, dove mi veniva indicata l'ultima versione di MOZILLA FIREFOX 2015 anche in lingua italiana. Disponibile quindi la nuova versione 2015.

A tutti è permesso scaricare questa ultima versione di test ed utilizzarla. In particolare, proprio perchè il team di MOZILLA necessita delle opinioni degli utenti che lo utilizzeranno, troverete in alto a destra, una volta installato, un pulsante "Feedback" con cui mandare le vostre opinioni e sensazioni.

Ecco alcune caratteristiche per questa ultima versione di FIREFOX :
  1. Interfaccia utente migliorata per WINDOWS e MAC.
  2. Gestione degli adds-on ancora più facilitata.
  3. Supporto multi-touch per sistema WINDOWS 7.
  4. Gestione di settaggi, passwords, salvataggio di bookmarks, history, migliorata.
  5. Protezione efficace contro i crash dello stesso browser.
  6. Compatibile con il formato HTML5.
ULTIMA VERSIONE MOZILLA FIREFOX
In particolare questa nuova versione beta di FIREFOX sembra pronta a gestire le diverse differenze che saranno presenti in una pagina creata in HTML5. Particolare attenzione è stata posta su audio e video che saranno gestiti con nuovi tags nel linguaggio nuovo di markup. È importante anche dire che, vista l'enorme quantità di adds-on e plugs-in messi a disposizione degli utenti per FIREFOX, è stata migliorata anche la loro gestione ma non solo, perchè è stata migliorata la gestione dei segnalibri, dei diversi settaggi e delle passwords.

Uno scrolling delle pagine velocizzato ed un controllo maggiore sui crash del browser stesso. Senza parlare del più veloce caricamento di pagine con molti codici javascript. Consiglio a tutti di scaricare, installare ed utilizzare questa versione ed attendere gli aggiornamenti che verranno.

SCARICA LA NUOVA VERSIONE DAL SERVER DI MOZILLA DA QUI
DOWNLOAD ULTIMA VERSIONE MOZILLA FIREFOX 8 BETA ITALIANO QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci