RITOCCO IMMAGINI GRATIS

RITOCCO IMMAGINI GRATIS ONLINE
RITOCCO IMMAGINI GRATIS FREEWARE
Oggi parliamo di un bel software free per il ritocco fotografico e la modifica di immagini. Un programma di ritocco foto gratis in italiano. PIXEASY, infatti, permette il ritocco di immagini gratis ma veramente in modo professionale e semplice. Modificare, correggere, ritagliare ed applicare filtri ed effeti speciali sarà molto facile con PIXEASY che non è adatto ad utenti esperti di grafica ma si rivolge ad utenti medi.
RITOCCO IMMAGINI GRATIS ONLINE
I seguenti formati immagine sono supportati TIF, JPG, GIF, PNG, BMP. Con PIXEASY possiamo eseguire il ritocco di immagini in modo semplice gratis e sopattutto applicare i maggiori e più utilizzati filtri di grafica. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Permette l'applicazione di numerosi filtri come effetto seppia, termico, negativo, bianco e nero.
  2. Rotazione, ritaglio, cambio di luminosità e contrasto nelle foto.
  3. Eliminazione effetto occhi rossi.
  4. Files immagine supportati : TIF, JPG, GIF, PNG, BMP.
  5. Linguaggio in italiano con menù davvero semplice.
  6. Compatibile per tutti i sistemi operativi WINDOWS, compreso 7.
RITOCCO IMMAGINI GRATIS ONLINE
PIXEASY non è un programma di ritocco foto immagini online ma deve essere scaricato. Linguaggio in italiano con un menù molto facile, pulsanti grandi e applicazione di filtri ed effeti in pochi clicks. Il software è completamente freeware ed adatto, come detto, a chi vuole effettuare poche modifiche alle foto ma in maniera semplice e veloce.

SCARICA PIXEASY VERSIONE 1.01 QUI

Non potete effettuare collage di foto o fotomontaggi con PIXEASY e per questo vi offro il link ad un collegamento dove poter trovare vari software, anche da utilizzare online, per far ciò :

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

portrait professional.......non sarebbe male se dopo la prova gratuita ti permettesse di salvare la foto corretta.......molto furbetti

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci