SOFTWARE RITOCCO FOTOGRAFICO FREE

SOFTWARE RITOCCO FOTOGRAFICO FREE
SOFTWARE RITOCCO FOTOGRAFICO FREE
Avete bisogno di un programma per il ritocco e la modifica delle vostre foto ed immagini ? Siete dei fotografi e desiderate un semplice software per il ritocco fotografico e free, cioè gratis ? Bene allora PHOTOPLUS in versione standard edition fa per voi. È uscita l'ultima versione di PHOTOPLUS SERIF, la versione 9 che costa solo 10 dollari ma la versione 6 è scaricabile ed utilizzabile gratuitamente.

Tutte le funzioni più diffuse per migliorare le vostre foto con la possibilità di agire su luminosità e contrasto e sull'effetto occhi rossi, per rimuoverlo. Un set di strumenti creativi con un menù a tendina pratico per applicare filtri ed effetti. Potrete applicare effetti come forma, morbidezza, dissolvenza e digital camera ma anche strumenti come pennello, clone e aerografo per dare un ritocco fotografico veramente unico. Riparare, migliorare e modificare le vostre immagini, anche se siete dei professionisti, sarà facilissimo con PHOTOPLUS 6 SE che vi permetterà di ottenere ottimi risultati finali. Guardate le modifiche effettuate sulle immagini sotto e notate le differenze del prima e dopo :
SOFTWARE RITOCCO FOTOGRAFICO FREE
Senza parlare della possibilità di applicare effetti 3D su testi davvero molto originali e moderni. Inoltre è possibile creare animazioni in formato GIF, quindi molto leggere per essere utilizzate su Internet. Supporto dei layer per lavorare con gli strati di un'immagine completa. Riepiloghiamo le caratteristiche di questo software fotografico freeware per il ritocco.
  1. Applicazione di numerosi effetti e filtri come pennello, aerografo, dissolvenza, ecc...
  2. Supporto modalità layer.
  3. Creazione animazioni GIF.
  4. Creazione di testi con effetti 3D.
  5. Adatto per tutti i sistemi WINDOWS compreso 7.
SOFTWARE RITOCCO FOTOGRAFICO FREE
Non vi resta che scaricarlo e provarlo e scegliere magari di comprare la versione di PHOTOPLUS 9 con licenza.

DOWNLOAD PHOTOPLUS 6 SE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci