CALCOLATRICE SCIENTIFICA PER PC

CALCOLATRICE SCIENTIFICA PER PC
REDCRAB : CALCOLATRICE SCIENTIFICA PER PC WINDOWS
La calcolatrice del sistema WINDOWS non può certo eseguire operazioni complesse come equazioni ed espressioni algeriche, magari con frazioni e potenze. Ho parlato in articoli precedenti di MATHWAY ma anche di MICROSOFT MATHEMATICS, il primo una risorsa online e il secondo un addon per WORD da installare. Entrambi risolvono equazioni complesse come quelle di terzo e quarto grado ma tanto altro. Il discorso è che questi software esigono una capacità non indifferente di saperli utilizzare ed è per questo che oggi vediamo di parlare di una calcolatrice scientifica per pc gratis, da utilizzare non online, per il vostro computer da usare su sistema operativo WINDOWS. REDCRAB presenta un editor a video che permette la scrittura come fosse su carta, dell'espressione, equazione, integrale che sia. Una volta terminata la digitazione, premendo il pulsante "ENTER" si ottiene il risultato nella stessa finestra.
CALCOLATRICE SCIENTIFICA PER PC
Ovviamente potete anche stampare l'esercizio sviluppato o modificarlo e sono presenti vari pulsanti che vi permettono di inserire scritture già pronte come seno e coseno, logaritmo, ecc... Inoltre potete creare una libreria dalle formule vostre per usarle in futuro senza riscriverle e disegnare, come da screenshot sopra, circuiti elettronici a cui le formule si riferiscono. REDCRAB permette la risoluzione di formule complesse come equazioni esponenziali, espressioni algebriche con radice quadra e frazioni, potenze, ecc... È presente un manuale d'uso in lingua inglese che però potete tradurre utilizzando GOOGLE TRANSLATE. Ecco un video che vi permette di capire come funziona questa calcolatrice scientifica per PC su sistema WINDOWS, anche 7 :
Sotto trovate il link per andare a scaricare la calcolatrice in formato zip con il manuale in inglese all'interno.

DOWNLOAD REDCRAB : CALCOLATRICE SCIENTIFICA GRATIS QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci