COME APRIRE I FILE PPTX

COME APRIRE I FILE PPTX
COME APRIRE I FILE PPTX
L'apertura dei file PPTX potrebbe essere problematica in alcuni casi. Quando ? Quando desideriamo aprirli per modificarli con OFFICE 2003. Infatti i file con formato PPTX sono per la versione 2007 e 2010 di OFFICE. Sebbene sia possibile salvare i file creati con POWER POINT 2007 in formato PPT, per essere poi aperti con POWER POINT 2003, quando dobbiamo andare a riaprirli con la versione 2007 si crea un fastidio non indifferente. Come aprire i file PPTX anche con POWER POINT di OFFICE 2003 ? Semplice, a questo ci ha pensato la software house che ha creato il pacchetto OFFICE e cioè la MICROSOFT.
COME APRIRE I FILE PPTX
Aprire i formati XLSX (EXCEL 2007), DOCX (WORD 2007) e PPTX diventa molto più semplice con un software che, una volta installato, permette la conversione tra i vari formati delle diverse versioni. Molti ancora utilizzano sia a casa che in ufficio OFFICE 2003 e questo tool diventa soprattutto utile per chi magari ha la necessità di portarsi documenti a casa dall'azienda per modificarli o lavorarci nei fine settimana. L'apertura dei file PPTX in questo caso, con il programma fileformatconverters.exe, diventa facilissima.

Potremo aprire i file DOCX con WORD 2003, aprire i file XLSX con EXCEL 2003 ed anche aprire i file PPTX con POWER POINT 2003. Il tool messo a punto si chiama MICROSOFT OFFICE COMPATIBILITY PACK e il file che ci serve installare è fileformatconverters.exe. Ricordatevi di leggere i requisiti di sistema prima di scaricare il file che risulta essere di circa 37 mega.
COME APRIRE I FILE PPTX
Niente più problemi di incompatibilità con i vari documenti creati con le varie versioni 2003, 2007 e 2010 di OFFICE. Nessun problema di strane formattazioni di testo all'apertura dei files.

DOWNLOAD FILEFORMATCONVERTERS.EXE QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci