COME VEDERE CHI È IN LINEA SU FACEBOOK

COME VEDERE CHI È IN LINEA SU FACEBOOK
COME VEDERE CHI È IN LINEA SU FACEBOOK
Come vedere quali amici sono in chat sul social network FACEBOOK senza che essi possano accorgersi di noi ? Come fare a vedere chi è in linea su FACEBOOK, nella chat, senza che possano rendersi conto che lo siamo noi anche ? Oggi vediamo come fare attraverso l'installazione di un semplice add-on, di una applicazione a cui accedere proprio tramite FACEBOOK. Quindi dovete installare una semplice applicazione senza fare chissà che cosa.

Quali i motivi per apparire offline su FACEBOOK ? Semplice, potremmo non voler parlare in chat con chi capita ma decidere di farlo solo con chi vogliamo. Anche se possiamo chiudere la chat e apparire offline, potremmo avere la necessità, mentre rimaniamo su FB, di vedere se qualche nuovo amico è online per parlare ma con la chat chiusa non si può. Generalmente ci rendiamo conto che un amico è in chat quando posta un messaggio e noi lo vediamo in bacheca condiviso. A quel punto apriamo la chat e parliamo (se l'amico non si è messo online o non utilizza anche lui l'applicazione). Ma se non vogliamo esser disturbati possiamo allora apparire offline ma vedere chi è in chat, vedere tutti gli amici in chat senza che essi ci vedano.
COME VEDERE CHI È IN LINEA SU FACEBOOK
L'applicazione da installare si chiama APPEAR OFFLINE e ci risolve questo problema permettendoci anche di inviare poke ed altro. Naturalmente se postiamo un link, condividiamo qualcosa sulla bacheca dei nostri amici, loro capiranno che siamo su FB ma che siamo offline in chat. Noi in realtà osserviamo loro per abbiamo capito come vedere chi è in linea su FACEBOOK tramite APPEAR OFFLINE.

VAI ALL'APPLICAZIONE APPEAR OFFLINE DA QUI

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci