I MIGLIORI EMULATORI PER NINTENDO DS

I MIGLIORI EMULATORI PER NINTENDO DS
I MIGLIORI PROGRAMMI EMULATORI PER NINTENDO DS
Certamente sappiamo che bisogna comprare sempre giochi originali anche se costano molto, purtroppo. Per quanto riguarda le console, ad esempio nintendo ds o game boy advance, per fortuna esistono i cosiddetti programmi emulatori. Ma quali sono i software di emulazione per nintendo ds migliori e che ci permettono di giocare a tutto schermo ? Oggi ne vediamo un paio, i migliori emulatori per nintendo ds.

Il miglior emulatore per nintendo ds, il cui download è gratis, è senz'altro il primo della lista, il secondo è più recente ma si comporta molto bene ed ha versioni anche per sistemi MAC.

I MIGLIORI EMULATORI DI GIOCHI ROM NDS

1. NO$GBA : sicuramente il miglior emulatore per giochi nds ma anche per game boy advance. Il suo download è freeware. I suoi settaggi non sono semplici ma una configurazione ottimale è quella che vedete sotto. Una volta scaricato ed installato il software emulatore, andate nei settaggi e personalizzateli in questo modo :
I MIGLIORI EMULATORI PER NINTENDO DS
Nessuno vi vieta di provare vari settaggi ma questi sembrano essere i più utilizzati per una fluidità dei giochi ed un buon sonoro.

2. DESMUME : come già accennato sopra, tra i migliori programmi emulatori per far girare le rom NDS su PC, abbiamo DESMUME che presenta versioni per WINDOWS, anche 7 a 64 bits e che ne possiede una anche per MAC. Questo software di emulazione è più recente del precedente ma davvero ottimo. Sicuramente da provare anche perchè completamente gratuito nel download.

Sebbene esistano altri tools per l'emulazione su computer di giochi rom nintendo ds, questi 2 sono i migliori attualmente ed è inutile provarne di altri anche perchè potete trovare quello che fa per voi sia che abbiate MAC che un computer con sistema operativo WINDOWS.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci