PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI

PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
Come spedire, inviare email con file pesanti ? L'invio di mail con allegati molto grossi può essere difficile con software come OUTLOOK o anche GMAIL perchè hanno un limite di alcuni mega. Oggi vediamo una carrellata di ottimi programmi, risorse da utilizzare online e non da installare per l'invio di email di grosse dimensioni, grandi allegati con dimensioni anche di 2 Giga. Questi programmi per inviare file pesanti ad un mittente girano in remoto ed alcuni non richiedono nemmeno una registrazione. Naturalmente sono gratuiti ed alcuni anche in lingua italiana. Quindi servizi online gratuiti di invio email con allegati di grandi dimensioni.

SOFTWARE ONLINE PER INVIO FILE PESANTI

PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
LIBERO JUMBO MAIL : penso che chi possiede un account di posta sul portale LIBERO, conosca il suo servizio di JUMBO MAIL che permette l'invio file allegati fino ad un max complessivo di 2 Giga. Quindi possiamo spedire un video, un intero cd musicale oppure documenti in PDF molto grandi in termini di dimensioni o ancora immagini ad alta risoluzione. Tra le varie opzioni possiamo decidere di stabilire un tempo massimo per il download. Finito questo tempo, che può essere impostato anche a 2 settimane, il link al download non è più disponibile. Infine possiamo ricevere vari tipi di notifica come quelle di avvenuta ricezione mail o avvenuto download da parte del destinatario.
PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
WETRANSFER : il miglior servizio di spedizione di email con allegati di grandi dimensioni. Basta inserire indirizzo di posta elettronica del mittente, del destinatario, un messaggio facoltativo ed uploadare i files dall'hard disk. Max dimensione caricabile 2 Giga. WETRANSFER è anche in lingua italiana e non occorre registrarsi per l'utilizzo del servizio.
PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
FILEMAIL : altro servizio per spedire email di grandi dimensioni fino a 2 Giga complessivi. Inserimento di indirizzo mittente e destinatario con messaggio. Se per uso privato è possibile utilizzare il servizio freeware, altrimenti esiste la versione a pagamento premium per uso commerciale.
PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
DROPSEND : qui bisogna registrarsi, creando un account a cui accedere ogni volta che decidiamo di spedire una email con allegato max fino ad un Giga. Possiamo inserire indirizzo mittente e destinatario ma non un messaggio. Il destinatario scarica il file senza bisogno di andare a registrarsi sul servizio.
PROGRAMMI PER INVIARE FILE PESANTI
FILEBOUNCER : un programma per inviare file pesanti a qualcuno molto interessante che in realtà, offre un link al destinatario per andare a scaricare dal sito il file. Dimensione massima dei files caricabili (fino a 5) di un Giga. È possibile utilizzare un servizio che permette la creazione di una password per accedere al download (algoritmi 3DES) oppure libero.

Iscrivetevi al mio FEED RSS o alla mia NEWSLETTER e rimarrete sempre aggiornati in tempo reale sugli articoli più recenti scritti nel mio blog.
Ciao e a presto da Il Miglior Software.
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci