REALIZZARE UN LOGO GRATIS

LOGHI LOGHI LOGHI LOGHI
REALIZZARE LOGHI GRATIS ONLINE
Un logo per una propria azienda, per un sito, per un libero professionista è importante si sa. Esso è come una firma che si pone nei propri lavori. Oggi vediamo alcuni semplici programmi per creare e realizzare splendidi ed efficienti loghi online gratis da scaricare. Non bisogna essere esperti grafici ma semplicemente seguire le indicazioni sui vari siti. Quelli che vi presento sono i migliori siti dove realizzare un logo o più loghi gratis del 2011.

SUPALOGO : questo sito è davvero molto semplice da utilizzare. Una volta in home page vi basta inserire la scritta che desiderate vedere come logo finale. Cliccate sul pulsante "Generate" e osservate la creazione del logo. Ma naturalmente potete personalizzare colori del testo oltre che fonts caratteri, colori in background, ecc... Vi basterà cliccare sul pulsante "Options" e vi verranno elencate le funzioni per la modifica. Per creare un logo testuale, quindi con semplice scritta, SUPALOGO è l'ideale. I vari fonts sono davvero molto ben fatti e divertenti. Ovviamente potete salvare gratis il logo creato oppure copiare il codice embed per linkarlo su siti come FACEBOOK.
REALIZZARE UN LOGO GRATIS
LOGO CREATOR : nuova versione 2011 per questo software online per realizzare loghi professionali e graficamente all'avanguardia. Potete inserire un testo, scegliere la dimensione, scegliere i fonts caratteri, scegliere i colori di sfondo e principali per la scritta ed inoltre ridimensionarla e creare l'effetto mirror, cioè realizzare un logo con la scritta che si vede allo specchio.
REALIZZARE UN LOGO GRATIS
ONLINE LOGO MAKER : anche se il tutto è in inglese, questo tool online ci permetterà di realizzare loghi free, quindi gratis, davvero splendidi, unici e professionali, per ogni categoria e con la possibilità di scegliere tra tantissimi simboli. Indicato anche per esperti di grafica, esso ci pone davanti una finestra di lavoro dove poter creare il logo passo passo. Potete caricare vostre immagini, inserire simboli dal database di LOGO MAKER, modificare le dimensioni, aggiungere ombre. Sebbene sia più indicato ad utenti esperti, esso presenta un tutorial online per capire tutte le sue funzioni al meglio.

COOL TEXT : anche questo sito è davvero molto interessante e vi offre una serie di templates grafici già pronti dove cambiare solo il testo ed i colori principali e di sfondo. Potete scegliere tra numerosissimi fonts, davvero molto originali. Una volta creato il logo e scelto il formato di salvataggio, potete effettuare il download, copiare il codice embed oppure mandare il tutto via email.

Realizzare un logo gratis oggi nel 2011 non è solo roba da esperti ma anche da tutti con questi software gratis online di creazione loghi professionali. Divertitevi a realizzare il vostro logo quindi senza spendere un euro.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è da dire che, è vero che non si spende un euro, ma alla fine ci ritroviamo tutti con i loghi identici. Addio unicità, molto meglio impararsi le basi della grafica e realizzarsi un logo personalmente. O in alternativa, trovarsi un buon grafico e tenersi un logo che funzioni veramente e che ti porta clienti.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci