COME AUMENTARE IL SEGNALE WIFI

Avete trovato, tramite il vostro smartphone o tablet con sistema Android, un segnale wifi abbastanza debole che vorreste ...

APP ANDROID CHE RICERCA AUTOVELOX

Vi è arrivata una multa a casa perchè siete stati beccati a correre oltre una certa velocità, oltre un certo limite ...

APP ANDROID PER ASCOLTO MUSICA PER FARE SPORT

Volete sentire della buona musica mentre vi esercitate in palestra o in casa ? Che facciate aerobica o stretching o ancora body building, la ...

COMANDARE IL PC DA SMARTPHONE O TABLET

Se i vostri amici sono in difficoltà sul loro computer di casa, sapete che potete attivare una connessione e controllo remoti ...

MIGLIORE APP ANDROID PER PREVISIONI METEO

Un dispositvo mobile in tasca o in borsa ce l'abbiamo oramai tutti. Un tablet oppure uno smartphone e magari con sistema ...

AUGURI DI COMPLEANNO SPIRITOSI

 FRASI DI AUGURI PER IL COMPLEANNO SPIRITOSE
FRASI DI AUGURI PER IL COMPLEANNO SPIRITOSE
Frasi per auguri compleanno spiritosi gratis, auguri di compleanno spiritosi per i 50 anni, per i 18 anni, per feste varie come quella del papà o della mamma. Spesso si desidera fare un augurio particolare e si vogliono pensare e scrivere frasi personali, originali, a volte divertenti, comiche. Ritengo che fare gli auguri ad amici e colleghi di scuola o lavoro in maniera scherzosa, sia il miglior modo. L'ironia, la comicità di certe battute pagano sempre. Oggi quindi vediamo frasi di auguri per compleanno spiritose, auguri per il compleanno da scrivere su biglietti animati o anche con musiche, sulle cosiddette cartoline elettroniche.

Intanto ci occorre creare un bel biglietto o ecards in cui inserire immagini e testi personali. Per far ciò possiamo utilizzare alcuni servizi online gratuiti che hanno tanti templates grafici tra cui scegliere. Ecco l'articolo dove ne parlo. Dopo tornate qui perchè dovrete leggere e copiarvi le frasi spiritose, comiche e divertenti da inserire nei biglietti augurali :

DOVE CREARE BIGLIETTI ED ECARDS PER GLI AUGURI

Se avete realizzato il biglietto e non avete inserito ancora una bella frase divertente augurale, allora potete provare ad inserire alcune di queste sotto adesso.

10 FRASI AUGURI DI COMPLEANNO SPIRITOSI

"Quello che di bello ti è capitato l'anno scorso lo auguro a me, quello che di brutto mi è capitato invece lo auguro a te"

"Che il nuovo anno possa donarti le più belle donne del mondo. Si, nei tuoi sogni però"

"Un augurio per i tuoi bellissimi anni, sperando che la prossima festa sia migliore"

"Volevo farti un regalo straordinario ma ho pensato ... basta la mia presenza al suo compleanno no ?!"

"Un altro tuo compleanno. Adesso basta ! Non ne posso più di comprarti regali"

"Affronti un nuovo anno dopo tante sfortune. Stai lontano da me in questo prossimo anno però"

"Dirti che ti voglio bene ? Dirti che sei il mio migliore amico ? Dirti che ci sarò sempre quando tu me lo chiederai ? Facciamo una cosa. Non ti dico niente che è meglio"

"Hai trovato fortuna, denaro, salute, felicità nell'anno passato ? No vero ? Ora ne hai uno in più ma credimi se ti dico che anche questo anno che affronterai sarà lo stesso"

"La tua ragazza ti ha cornificato ? Hai perso tutti i soldi al gioco ? Ti hanno pignorato la casa ? Ma dai in questo giorno del compleanno non pensarci. Pensaci da domani e comincia a rovinarti le giornate"

"Ma dico io. Dovevi proprio invitarmi al tuo compleanno ? Ho dovuto bruciarmi la paghetta di 2 mesi per comprarti il regalo"

Ma non finisce qui perchè se desiderate altre frasi comiche oppure frasi d'amore romantiche o ancora poesie, potete leggere gli articoli sotto dove troverete anche frasi di auguri di buona fortuna. L'ultimo articolo permette di accedere ad un sito davvero stupendo dove realizzare video con gnomi che danzano a ritmo di musica e con i vostri volti o quello di vostri amici :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


AUGURI DI BUON ANNO SPIRITOSI

AUGURI DI BUON ANNO SPIRITOSI
AUGURI DI BUON ANNO 2015 SPIRITOSI
Siete dei burloni ed amate fare auguri divertenti per il nuovo anno ? Amate fare auguri di buon anno simpatici e spassosi e non i soliti tipo "Felice anno nuovo" ? Allora oggi vi propongo una serie di frasi da inviare anche per sms, frasi divertenti di auguri per capodanno, ironici e molto irriverenti. Fare gli auguri di buon anno 2015 spiritosi, secondo me, è il miglior augurio per iniziare l'anno nuovo.

Naturalmente tutti coloro che amano anche realizzare biglietti e cartoline elettroniche animate per il Natale, per Capodanno, per Pasqua e per tante altre feste, troveranno utile una serie di siti che permettono di creare splendidi auguri elettronici con foto e testi personali. Ne ho parlato in questo articolo :


Ma adesso veniamo alle frasi augurali per il nuovo anno, irriverrenti, simpatiche, divertenti, che possono piacervi o non piacervi ma che potete anche copiare e personalizzare. Possono quidi essere un utile spunto per scrivere battute comiche con auguri. Per gli sdolcinati, i romantici che amano fare gli auguri in maniera standard, sotto troverete i links ad articoli in cui ve ne offro tante di frasi di questo tipo, anche poesie per augurare un buon anno all'insegna dell'amore.

AUGURI DI BUON ANNO DIVERTENTI SIMPATICI SPIRITOSI

"Ti auguro un anno come lo è stato per me questo appena passato. Si, proprio di m...a"

"Amore, denaro, fortuna, salute. Non ti auguro certo queste cose per il nuovo anno"

"Il nuovo anno spero ti indichi la giusta strada. Si, quella che spero ti porti lontano da me"

"Pace, amore, serenità, gioia, felicità. Questo auguro a te. I soldi e il successo, oltre che tante belle donne a me"

"L'anno nuovo sarà col botto. Spero infatti che scoppierai dalla rabbia"

"Cerchi l'anima gemella ? Non preoccuparti, nemmeno l'anno nuovo te la porterà"

"Nel nuovo anno non voglio dirti che ti amo, nemmeno che ti voglio bene ma solo ... se mi puoi lasciare spazio per farti un pò di corna. Questo si voglio chiedertelo"

"Nel nuovo anno non inseguire la fortuna, l'amore, la buona salute, il denaro. Falli seguire a me. Tu segui la strada per un anno disastroso"

"Tante corna ti hanno fatto nel vecchio anno, lo so. Quindi non posso che augurartene tante altre nel nuovo"

"Sai che ti voglio bene, sai che ti amo, sai che quando hai bisogno di me ci sono, sai che quando mi chiedi denaro te li do senza richiederteli. Be, nel nuovo anno vedi di andartene a f.....o"

Ovviamente questi auguri di buon anno spiritosi possono essere inseriti in un biglietto elettronico o cartolina che potrete creare con qualcuno dei programmi descritti nell'articolo il cui link è sopra. Adesso vi lascio con alcuni collegamenti che vi porteranno ad altri articoli dove trovare altre frasi per gli auguri di Capodanno, frasi, pensieri di buona fortuna e anche poesie d'amore. Troverete anche un articolo dove parlo di un sito su cui realizzare video animati molto simpatici che vi vedranno danzare a ritmo di musica :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


FRASI PER AUGURARE UN FELICE ANNO NUOVO

FRASI PER AUGURARE UN FELICE ANNO NUOVO
FRASI PER AUGURARE UN FELICE ANNO NUOVO 2015
Volete fare gli auguri di Natale e Capodanno su FACEBOOK ? Nei periodi festivi, soprattutto sotto Natale e Capdanno ma anche Pasqua, le ricerche maggiormente effettuate dagli utenti di Internet sono quelle relative alla ricerca di siti per creare biglietti e cartoline augurali animate e virtuali da spedire per email o stampare. Molte altre ricerche riguardano frasi sms per fare gli auguri personalizzati un pò a tutti. Ecco un elenco delle ricerche maggiormente effettuate sotto Natale e Capodanno in Italia :
  1. Auguri di un felice anno nuovo
  2. Auguri di buon Natale e felice anno nuovo
  3. Frasi per auguri di buon anno
  4. Frasi auguri natale e anno nuovo
  5. Frasi per augurare un felice anno nuovo
Cosa vi offro quindi oggi ? Voglio regalarvi una serie di articoli dove ho indicato una serie di siti dove poter realizzare gratuitamente splendidi biglietti e cartoline animati per auguri aziendali natalizi e per capodanno, meravigliose ecards animate e virtuali con musica da mandare per email o stampare ed inoltre articoli dove ho raccolto una serie di frasi di auguri non solo per un felice Natale ed anno nuovo ma da utilizzare in qualsiasi occasione festiva. Troverete frasi sms augurali di buon anno, frasi spiritose da inviare per le feste ai vostri amici e colleghi, poesie per chi è romantico e magari vuole trarre spunto per scriverne di proprie per il suo partner d'amore.

Per quanto riguarda i siti che permettono di realizzare biglietti ed ecard augurali gratuiti, ecco l'articolo dove ne parlo dettagliatamente :

Avete mai sentito parlare del servizio online ELFYOURSELF ? Su questo sito potete creare un video animato con uno o più gnomi che danzano con foto del vostro volto o di vostri amici. Divertentissimo e gratuito, se condividete il video su FACEBOOK. Ecco l'articolo dove lo descrivo :


Ma adesso veniamo agli articoli dove trovare frasi per augurare un felice anno nuovo 2015, frasi serie ma anche spiritose e divertenti, accompagnate da poesie scritte da me che potete liberamente copiare e personalizzare come volete. Potete farne anche sms per inviare frasi di auguri via cellulare. Ecco gli articoli :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO

FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO
FRASI PER AUGURARE UN BUON ANNO 2015
In articoli precedenti abbiamo parlato e descritto di siti e risorse online che permettono di realizzare biglietti augurali con frasi per fare gli auguri di buon anno, di Natale, di Pasqua, ecc... Per chi desiderasse inviare biglietti augurali e cartoline elettroniche animate personalizzabili con testo ed immagini, vi posto il link all'articolo :


Oggi invece voglio aiutare tutti coloro che desiderano trovare le parole giuste per scrivere frasi di auguri di buon anno 2015, frasi di buon fine anno, sms augurali, frasi e poesie di buon fine anno ed inizio anno nuovo, auguri di buon anno divertenti. Se quindi state preparando biglietti da inviare per posta normale o per e-mail, magari biglietti di auguri aziendali e non riuscite a trovare le giuste frasi, sms per augurare un buon anno 2015 a tutti coloro a cui volete bene, allora oggi vi lascio alcuni miei pensieri di buona fortuna, sperando possano essere di aiuto oppure di ispirazione.

FRASI DI AUGURI PER CAPODANNO 2015

"Che l'anno nuovo possa far ritrovare serenità e gioia in tutti noi"

"A tutti voi gli auguri più sentiti per un fine ed inizio anno nuovo scoppiettante"

"Che la vostra felicità possa crescere e diffondersi anche in tutti coloro che amate"

"Che il nuovo anno vi porti quello che sempre avete desiderato ma soprattutto quello che più sentite per voi"

"Auguro a tutti voi amore, fortuna e serenità nel nuovo anno, da affrontare tutti uniti"

FRASI DI AUGURI E PENSIERI DI BUONA FORTUNA 2015

"Quello che auguro a tutti voi è il provare nuove e stupende sensazioni che accompagnino le vostre giornate"

"Gioia e pace nei vostri cuori possano crescere ogni giorno e farvi compagnia"

"Per voi l'augurio di una buona fortuna che riempi le vostre tasche ma soprattutto il vostro cuore"

"Un pensiero va a voi che siete lontani e che il mio augurio di fortuna possa raggiungervi"

"La mia felicità, la vostra gioia, la nostra serenità, possano essere di conforto nel nuovo anno"

FRASI SPIRITOSE PER IL NUOVO ANNO

"Che l'anno a venire sia per te come lo è stato per me quello appena passato - disastroso"

"Non ti auguro tanta felicità, non ti auguro tanta fortuna, perchè li auguro solo a me"

"Che il nuovo anno possa indicarti una buona strada, una buona via, si, ma non per arrivare a me che non ti sopporto più"

"Amore, felicità, passione, serenità li auguro a te nel nuovo anno, a me auguro solo tanti soldi"

"Che la tua gioia sia anche la mia, che la tua fortuna sia anche la mia, che la tua felicità sia anche la mia, insomma che tutto ciò che hai sia anche tutto mio, pure tua moglie"

POESIA DI AUGURI DI BUON ANNO 2015

"Scende dal cielo questo desiderio,
scende e si posa su di te,
senza che tu te ne renda conto.

Si, è il mio desiderio di auguri,
di augurarti quello che più tu ricerchi,
nel profondo della tua anima,
nel profondo del tuo cuore.

Esprimere il mio amore per te ?
E si, fosse così facile.
Esprimerti la mia passione per te ?
Non mi è possibile.
Perchè ... perchè tu sei come il Sole,
grande e unica,
rara come un'oasi in un deserto.

Ma non sei un miraggio,
sei tu, sei qui per me
e io lo sono per te.

Viviamo il nuovo anno ogni giorno
come fosse sempre il primo,
quel primo giorno che ci ha fatti incontrare
e ci ha fatto rendere conto che siamo sulla Terra
per amare"
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


AUGURI CAPODANNO DIVERTENTI

AUGURI CAPODANNO DIVERTENTI
AUGURI DI CAPODANNO 2015 DIVERTENTI
Auguri di Capodanno 2015. E si ci tocca farli anche quest'anno ed è per questo che è meglio non scomodarci a comprare cartoline e biglietti augurali, ad affrancarli e a spedirli. Anche perchè arriverebbero chissà quando. Per questo esistono tantissimi siti per realizzare biglietti con frasi di augurio e cartoline elettroniche anche animate da spedire. Oggi vi indico una serie di risorse online per creare biglietti di auguri per il Capodanno divertenti, personali e da inviare tramite email. Ovviamente questi messaggi di auguri, le frasi spiritose per il Capodanno, per augurare il buon anno a tutti i vostri amici, sono personalizzabili anche per altre feste come il Carnevale, la Pasqua, per compleanni ed anniversari in genere.

Ecco a voi i migliori servizi gratuiti per la realizzazione di auguri elettronici :

123PRINTCARDS : fantastico sito dove scegliere un template grafico tra i tanti ed iniziare ad inserire foto e testi augurali. Potete creare biglietti stampabili e ripiegabili in più parti oppure decidere di spedirli via posta elettronica.

FREE PRINTABLE CARDS : create biglietti ed ecards per Capodanno ma anche Natale ed altre feste, facilmente su questo sito. Sempre avete la possibilità di personalizzare ogni vostra creazione e di spedire il tutto tramite mail, anche via MSN.

PUNCHBALL : questo servizio ha una chicca in più. Infatti potete realizzare auguri di Capodanno 2015 animati, quindi con l'inserimento di immagini glitter a cui abbinare anche un video che potete prelevare da Youtube, Vimeo, ecc...

SOMEECARDS : cartoline e biglietti di auguri personalizzabili per festeggiare l'anno nuovo e dare il buon anno a tutti tramite mail. Molto belli alcuni template grafici sempre personalizzabili con frasi augurali vostre ed immagini.

PHOTO CARD MAKER : questo è un sito dove poter scaricare un programma che vi permette, una volta installato gratuitamente, di creare ecards e biglietti come tutti gi altri. Se volete realizzarli off-line allora questo programma fa per voi.

Adesso voglio offrirvi un servizio online veramente divertentissimo. Volete mandare gli auguri di Capodanno 2015 attraverso un fantastico video con elfi danzanti e con volti vostri o dei vostri amici ? Allora leggete questo articolo e vedrete che spasso creare il video e condividerlo su FACEBOOK :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK

COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK
COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK ALTRUI
È possibile bypassare un account su Facebook di qualcun altro ? Meglio, accedere a Facebook tramite un account di altri e non il nostro ? Ed entrare con due account Facebook è possibile ? In un post precedente abbiamo spiegato come si può essere bannati da Facebook anche senza motivo apparente e del fastidio nel reiscriversi e reinserire foto, video, informazioni, amicizie.

Entrare account facebook altrui : è possibile ? Come faccio ad accedere ad un account Facebook di un'altra persona ? Per la verità la risposta è si perchè per entrare in Facebook bastano una mail ed una password. Ora qualcuno obietterà come sia possibile trovare una mail di un ignaro utente o come trovare una password di accesso. Esistono molti software dedicati a far ciò che io ovviamente non utilizzo perchè violano le norme sulla privacy. Certo è che è molto semplice soprattutto quando gli utenti utilizzano password molto semplici. Facebook è stato attaccato più volte in questo senso e molti ignari utenti hanno subito il furto di dati d'accesso con conseguente utilizzo del loro account.

Diciamo subito che, spesso, l'email di accesso al social è reperibile nelle informazioni di contatto che abbiamo nel nostro profilo. Spesso, infatti colleghiamo la mail di iscrizione a quella dei contatti nel profilo. La prima cosa da fare è quindi non utilizzare la stessa mail ma, una volta iscritti, cambiare quella nelle nostre informazioni personali. Un'altra importante cosa è la password. Spesso creiamo una password di accesso davvero troppo semplice, legata magari a nome e cognome o a data di nascita, informazioni sempre reperibili nel nostro profilo. Dobbiamo sempre ricordarci di creare una password cosiddetta alfanumerica, cioè composta da numeri e caratteri e possibilmente di oltre 10 caratteri. Dove possibile, utilizzare anche simboli particolari come asterisco, trattino, punto, ecc...
COME ENTRARE IN UN ACCOUNT FACEBOOK
Certo, dobbiamo memorizzarla da qualche parte per riprenderla quando la dimentichiamo ma ricordatevi che spesso le violazioni del nostro account di posta oltre che di Facebook ed altri social è dovuta a nostra mancanza.

Accedere facebook senza account : come entrare in Facebook senza essere iscritti e quindi senza account ? Impossibile, a meno di rubare le credenziali d'accesso di qualcun altro. Bisogna necessariamente iscriversi.

Entrare con due account facebook : questa cosa è più interessante. È possibile entrare in Facebook con più account ? Si questo è possibile. Entrare in un account Facebook e poi uscirne per entrarci con un altro. Oppure utilizzare un computer per accedere su un account ed un altro per entrare con un altro account. Possono essere quindi fatte più iscrizioni al social, Facebook infatti non pone limiti anche se, sarebbe possibile controllare se una persona accede con diversi account e bloccarlo. Localizzazione di indirizzi IP è la cosa più semplice ma ritengo che esistano altri sistemi più all'avanguardia di cui gli amministratori del social non faranno uso. Questo perchè più account non violano nessuna norma del regolamento che sottoscriviamo e visto che viene posto un limite ai contatti, credo sia utile magari creare un account aziendale, lavorativo ed uno invece da utilizzare solamente per gli amici, per hobby e divertmento.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI

SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI
SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI
Cercate il modo di realizzare biglietti con frasi augurali per qualsiasi festa ? Volete creare biglietti ed ecards (cartoline elettroniche) animati e con video ? Avete bisogno di siti web che permettono di far ciò. Ecco che ve ne descrivo alcuni. I migliori siti per creare, realizzare splendidi biglietti di auguri per aziende, per la festa di Natale, per Pasqua, per Capodanno, per compleanni, per matrimoni, per addio al nubilato, per battesimi e cresime, ecc...

Anche se sono in lingua inglese non preoccupatevi perchè sono molto facili da utilizzare e hanno tutti una versione freeware.

I MIGLIORI SITI PER REALIZZARE BIGLIETTI DI AUGURI 2015
AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
123PRINTCARDS : il primo servizio è davvero fantastico e può essere utilizzato per la realizzazione di qualsiasi tipo di biglietti. Potete creare cartoline e biglietti anche ripiegabili, questo se decidete di stamparli. Oppure decidete di mandarli via posta elettronica. Scegliete un template tra i tanti a disposizione, inserite foto e testi e personalizzate i colori.

FREE PRINTABLE CARDS : oltre a scegliere un template tra i tanti da personalizzare con immagini e frasi augurali, su questo sito avete la possibilità di mandarli via MSN oppure potete stamparli direttamente.

PUNCHBALL : uno dei siti per la realizzazione di biglietti augurali più completi con una versione freeware da usare online che permette di creare qualcosa di unico. Biglietti animati con foto e testi a cui abbinare anche video presi da portali come YOUTUBE.

SOMEECARDS : scegliete un modello, personalizzatelo e stampatelo oppure salvate il codice per condividerlo su FACEBOOK e altri social network. La finestra di lavoro è creata in flash quindi assicuratevi di possedere l'ultima versione di flash installata. Scaricatela qui.

PHOTO CARD MAKER : se non amate creare biglietti online perchè magari avete una connessione lenta, allora provate a scaricare questo software gratuito, ad installarlo e ad utilizzarlo. Potete realizzare meravigliosi biglietti di auguri per qualsiasi festa.

Voglio offrirvi il link ad un articolo dove ho parlato di un sito su cui è possibile realizzare video divertentissimi con elfi che ballano a suon di musica e con foto del nostro volto da caricare, un buon modo per fare gli auguri di Natale, Capodanno, Carnevale, Pasqua, ecc... :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK

ELF
YOURSELF
VIDEO DI AUGURI DI NATALE 2014 PER FACEBOOK
Volete condividere video su FACEBOOK per fare gli auguri di Natale 2014 e capodanno 2015 a tutti i vostri amici ? Oggi vediamo come realizzare splendidi video animati con musiche che ci rappresentano sotto forma di gnomo elfo. Video di auguri da mandare sulla nostra bacheca di FACEBOOK, gratuitamente. Video davvero moto divertenti.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB sia in lingua inglese, il suo utilizzo è semplicissimo. Vi basta entrare in home page (sotto trovate il link), cliccare sul pulsante "Get started" ed iniziare a caricare foto del vostro volto. Ebbene si. Dovete caricare immagini in primo piano del vostro bel visino perchè il video che verrà creato presenterà uno o più gnomi che danzeranno per voi con il vostro volto. Davvero divertentissimo e potete uploadare fino a 5 immagini del vostro volto. Più strane e divertenti saranno le foto e più spassoso sarà il vostro video. Video per auguri di Natale e Capodanno da mandare tramite FACEBOOK a tutti i vostri contatti in pochi secondi.
VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK
Non è finita qui perchè, una volta caricate le immagini in formato JPEG o PNG dal disco fisso che potete ruotare e zoommare all'intenro del viso dello gnomo, potete scegliere la musica che accompagnerà il ballo degli gnomi. Su ELFYOURSELF potrete scegliere tra queste musiche :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Una volta fatta la vostra scelta dovete solo attendere il caricamento del video e gustarvelo. Se siete contenti del risultato avete 2 possiblità e cioè quella di scaricare il video, però a pagamento, quella di condividerlo su FACEBOOK. Naturalmente scegliamo la seconda strada che è gratuita. Se non siete contenti del video potete cambiare le foto e la musica. Video di auguri di Natale per FACEBOOK così divertenti non se ne trovano in giro. Buon divertimetno a tutti su :

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB 2015 QUI

Non avete ancora fatto gli auguri di Natale, Capodanno, Pasqua, Hallowen e volete farli via posta elettronica ? Magari volete creare biglietti augurali aziendali per i vostri colleghi e clienti ? Allora fatelo online gratis inserendo foto ed immagini personali oltre che testi con frasi augurali :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


TELEVISIONE ONLINE GRATIS

TELEVISIONE ONLINE GRATIS
TELEVISIONE IN DIRETTA ONLINE GRATIS
Sappiamo quanto stiano prendendo piede le WEB TV che permettono la trasmissione di canali televisivi su internet. Sempre più TV ed internet diventeranno una cosa sola ed è bene imparare a ricercare sin da adesso i canali TV online. La televisione online gratis è un dato di fatto anche se in diretta, per la verità, non troviamo i contenuti di qualsiasi fascia oraria. Esistono tantissimi programmi, software anche freeware da scaricare, che una volta installati promettono di ricercare centinaia di stazioni radio e canali TV da tutto il mondo.

Ne ho provati alcuni e devo dire che in effetti sono davvero molto efficienti anche se, se vogliamo vedere CANALE 5, ITALIA 1 ad esempio, troviamo spesso il segnale non disponibile. Se pensiamo infatti che sul sito MEDIASET non ci sia una sezione dedicata alla televisione online, quindi alla diretta dei canali prima citati, allora capiamo che le autorizzazioni non vengono date per la trasmissione.
Comunque chi amasse ricercare e vedere canali televisivi italiani e stranieri sarà accontentato leggendo questo articolo dove vi è un elenco dei software gratuiti da installare più in voga per vedere la TV online su internet :


Adesso leggete questo indirizzo e fatene mente locale :

WWW.RAI.IT TV DIRETTE ONLINE

Ebbene si, sono rimasto molto contento quando ho visitato il sito ufficiale della RAI perchè ho trovato una sezione interamente dedicata alle dirette dei canali che vediamo in TV e che sono di proprietà mamma RAI. Trasmissioni televisive pomeridiane come fiction, programmi di intrattenimento, su www.rai.it TV troverete tantissimi canali di cui godere delle dirette, ovviamente non 24 ore su 24 ma è già un buon inizio poterne vedere una bella fascia. Ecco i canali RAI di cui è disponibile la diretta TV tramite PC :

    * Rai 1
    * Rai 2
    * Rai 3
    * Rai 4
    * Rai 5
    * RaiNews
    * Rai Gulp
    * RaiSport 1
    * RaiSport 2
    * Rai Scuola
    * Rai Storia
    * Rai Premium
    * Rai YoYo
    * Rai Movie
    * Rai Med
    * EuroNews

Davvero tantissimi ed adatti anche a bambini che amano vedere cartoni animati. Tutti i programmi di cultura, di news, tutti in diretta quando possibile. Utile per chi non ha una TV a portata di mano ma un PC si. Vi invito a visitare questo enorme sito web dove poter vedere la televisione online gratis su internet ma anche rivedere le vecchie dirette TV che ci siamo persi :


È ovvio che la visualizzazione delle dirette su PC non avviene in contemporanea a quella in TV per via della necessità di elaborare il segnale prima di spedirlo via rete. Inoltre ricordatevi che è importante avere una buona connessione ADSL di almeno 3-4 mega in download e possedere un ottimo computer con scheda grafica con memoria dedicata (almeno 512 mega). Sotto trovate 2 links ad articoli in cui descrivo quali siano i migliori computer del momento da acquistare in base a determinate caratteristiche hardware :

I MIGLIORI PC NOTEBOOK 2011
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


LIBERO TV GRATIS

LIBERO TV GRATIS
LIBERO TV GRATIS ONLINE
Partita la nuova avventura WEB, questa volta del portale di LIBERO che permette di godere di contenuti multimediali come clip musicali, clip sul mondo dei motori, sull'arte e la moda, ecc... in anteprima, del tutto gratuitamente e mentre si sta navigando nella sezione dedicata all'account e-mail. LIBERO TV gratis e online 2011. Chi possiede un account e-mail registrato su LIBERO può infatti, una voltra entrato da qui, vedere, mentre legge, invia, prepara la sua posta elettronica, video con contenuti esclusivi e pubblicitari su diversi settori come quelli elencati sopra.

Un'intuizione a dir poco geniale soprattutto perchè, nonostante il mondo della televisione online gratis sia un dato di fatto oramai da anni (sono nati centinaia di siti che mostrano WEB TV) LIBERO ha una media oraria di oltre 500.000 utenti unici, essendo il primo portale di posta elettronica ma anche un giornale online davvero molto frequentato e letto. L'avventura è iniziata a fine Dicembre 2010 con la messa in onda del videoclip del cantante Biagio Antonacci con la sua canzone "È già Natale".

Ora, la LIBERO TV online è gratis esclusivamente per chi possiede un account di posta con estensione libero ma d'altronde chi non ne possiede almeno uno. E per gli altri ? Agli altri dico che non resta che crearne uno di account di posta su Libero. Tra l'altro devo dire che la nuova interfaccia rinnovata in grafica e funzionalità è davvero molto interessante. Per chi vuole quindi usufruire dei contenuti multimediali di questo nuova canale televisivo online ma non possiede un account, offro il link per iscrivervi e crearne uno in pochissimi e semplici passi :


Invece per chi possiede già uno o più account basta entrare dalla voce in home page di LIBERO per godersi questa TV online gratuita 2011 :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI

PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI ONLINE GRATIS
La traduzione da italiano in inglese e viceversa è oggi possibile attraverso l'utilizzo di diversi tools online  gratis come GOOGLE TRANSLATE che permette di ascoltare anche l'esatta pronuncia. Oggi però non voglio parlarvi di questo servizio ma di un altro che vi permetterà di sentire l'esatta pronuncia di parole in inglese oltre che la loro traduzione. The english pronunciation. La pronuncia inglese è davvero molto importante perchè un conto è leggere e capire questa lingua, un conto è parlarla e farsi capire. Bisogna conoscere l'esatta pronuncia di ogni singola parola nella lingua della Regina d'Inghilterra per evitare che qualcuno non capisca e prenda lucciole per lanterne.

L'ascolto esatto della pronuncia di parole inglesi può quindi essere fatto su questo sito web : HOWJSAY.COM. Ecco i passi da seguire :
  1. Andate sul sito HOWJSAY.
  2. Inserite il termine di cui ascoltare la pronuncia.
  3. Cliccate il pulsante Submit.
PRONUNCIA DI PAROLE INGLESI
Oltre ad ascoltare la pronuncia della parola inserita potete trovare sulla destra una serie di parole suggerite che si avvicinano come scrittura ad essa. Inoltre potete decidere di effettuare la traduzione e l'ascolto in un'altra lingua perchè tante sono quelle messe a disposizione. E dulcis in fundo, potete scaricare la versione HOWJSAY per il vostro IPHONE oppure BLACKBERRY. Imparate la lingua inglese oltre che tante altre e la pronuncia delle sue parole online gratis.

PRONUNCIA DI PAROLE INGLESE HOWJSAY
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER EMAIL

AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
AUGURI DI NATALE 2013 DA INVIARE PER EMAIL
Cartoline di Natale fai da te, cartoline di Natale 2013 personalizzate e musicali anche per eventi di  beneficienza, da stampare e colorare per bambini oltre che per adulti. Questo vedremo oggi. Dove realizzare biglietti di auguri con frasi augurali per le varie festività, quindi non solo Natale ma anche Pasqua, Capodanno, compleanni, matrimoni, per Hallowen, per la festa del papà e della mamma, ecc.... Splendide cartoline e biglietti di auguri da inviare, da spedire per e-mail, via posta elettronica ma anche da stampare oppure da inviare via MSN o via FACEBOOK, SKYPE, ecc...

Tutti i servizi, tranne l'ultimo (che bisogna installare) sono da utilizzare online e del tutto gratuiti e ci permetteranno di personalizzare i biglietti e le e-cards con la scelta di layouts diversi, templates grafici già pronti e con la possibilità di inserire nostre frasi personalizzate di auguri, oltre che immagini e foto.

I MIGLIORI SITI PER CREARE BIGLIETTI DI AUGURI 2013
AUGURI DI NATALE DA INVIARE PER E-MAIL
123PRINTCARDS : questo servizio è in lingua inglese ma permette facilmente di realizzare biglietti augurali ed e-cards molto ben curati. Potete inserire foto e testi personali di cui modificare anche i colori. Varie possibilità di realizzazione attraverso l'utilizzo di diversi templates grafici pronti all'uso. Biglietti di auguri di Natale da colorare e stampare che possono anche essere ripiegati dopo la stampa in modo da ottenere una copertina ed una pagina interna con testi e foto.

FREE PRINTABLE CARDS : su questo sito potete creare cartoline elettroniche, le cosiddette e-cards da poter spedire via e-mail oppure da inviare via MSN ad esempio. Sono naturalmente personalizzabili nel layout grafico, nei testi e nei colori, con la possibilità di inserire immagini personali.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards - biglietti di auguri di natale da inviare per posta elettronica. Splendidi templates personalizzabili con musica ed animazioni. Cartoline di Natale, Pasqua, di compleanno, ecc..., fai da te, molto divertenti con la possibilità appunto di inserire musiche e disegni animati glitter. Uno dei migliori siti per creare biglietti e e-cards di auguri.

SOMEECARDS : la finestra di lavoro utilizza flash e permette di salvare le righe di codice per condividere il biglietto creato su FACEBOOK ed altri social. Ovviamente potete stampare il tutto, scegliere tra modelli già pronti che potete personalizzare con foto e testi a vostro piacimento.

PHOTO CARD MAKER : questo è l'unico sito da cui fare il download del software per realizzare biglietti e cartoline augurali personalizzabili con foto e frasi. Ovviamente, una volta creati, potete spedirli via e-mail oppure stamparli.

Vi lascio con una chicca e cioè con un meraviglioso servizio online per creare video animati con un elfo che balla e danza a ritmo di musica e che ha il vostro volto o quello dei vostri amici. Veramente un servizio divertentissimo per mandare auguri di Natale, Capodanno, Pasqua via FACEBOOK, ad esempio :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013

ELF
YOURSELF
ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013
Volete mandare video animati per gli auguri di Natale, Pasqua, Capodanno o per augurare happy holidays, happy christmas, happy birthday a qualcuno ? ELFYOURSELF JIBJAB free 2013 è qualcosa di strabiliante e, anche se non in linguaggio italiano, non importa perchè ELFYOURSELF è gratis, semplicissimo da utilizzare e veramente divertentissimo. Siti simili, servizi simili a ELFYOURSELF ve ne sono pochissimi. Ma spieghiamo come funziona. In pratica caricate foto del volto vostro o di vostri amici e scegliete una musica. Il software farà tutto da solo, creando un video con l'animazione di uno spassoso gnomo - elfo (infatti il titolo del sito ELFYOURSELF significa "trasformati in un elfo") che danza e balla a ritmo di musica, facendo tantissimi passi molto divertenti ed allegri.

Nonostante ELFYOURSELF.COM JIBJAB non sia in lingua italiana è davvero semplice da usare. Vediamo i passi da fare una volta sul sito, il cui link trovate alla fine dell'articolo.

Giunti in home page cliccate sul pulsante "Get Started" e vi ritroverete in una pagina dove poter iniziare a caricare fino a 5 foto immagini del vostro volto o di quello di amici. Ogni foto non deve superare la dimensione di 3 mega e può essere in formato PNG oppure JPEG. Il video viene creato anche con una sola foto ma assicuratevi di caricare esattamente la parte del viso. Inoltre, più divertenti e strane sono le foto, più spassoso sarà il video. Potete decidere di uploadare le foto dal vostro hard disk oppure dal vostro profilo FACEBOOK oppure decidere di scattarla al momento con la webcam del vostro PC.
VIDEO DI AUGURI DI NATALE PER FACEBOOK
Una volta caricate le foto, per ognuna della quale potete fare uno zoom ed una rotazione all'interno del viso dello gnomo, entrate nella pagina da cui scegliere la musica che accompagnerà il balletto dell'elfo creato sul servizio online gratis ELFYOURSELF JIBJAB FREE 2013. Ecco tra quali musiche scegliere :
  1. Musica surfing
  2. Musica singing
  3. Musica anni 80
  4. Musica country
  5. Musica hip hop
  6. Musica originale
  7. Musica charleston
Scelta la musica, il gioco è fatto perchè non vi resta che attendere il caricamento del video in flash che potrete vedere e rivedere online. Se non decidete di apportare modifiche potete salvarlo sul vostro disco fisso (purtroppo a pagamento) oppure mandarlo sulla bacheca di FACEBOOK a tutti i vostri amici o a qualcuno in particolare, magari a colui a cui volete fare gli auguri di Natale tramite un video divertentissimo e animato di questo tipo.

Lo gnomo, in base alla musica scelta, fa diversi passi di danza e più le immagini del vostro volto sono varie, più divertente sarà il balletto.

SITO WEB ELFYOURSELF JIBJAB FREE QUI

Se il vostro desiderio è creare fantastici biglietti ed e-cards da inviare per posta elettronica o stampare per i vostri auguri allora leggete questo articolo dove troverete tanti servizi online freeware :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME COMPARIRE SU GOOGLE

COME COMPARIRE SU GOOGLE
COME COMPARIRE SU GOOGLE
Il mio sito su Google, il tuo sito in Google, primi sui motori di ricerca, primi su Google. Quante volte abbiamo visto siti che sponsorizzano questi tipi di messaggio e sarà così anche per il 2011. Tanti offrono ad ignari utenti, chiedendo magari fior di quattrini, metodi per registrare, segnalare un sito a Google, su Google che è il primo motore di ricerca in assoluto al mondo.

Ma in cosa consiste la registrazione ed indicizzazione di un sito su u nmotore di ricerca ? Spieghiamolo brevemente e poi vedremo l'esata procedura (gratuita) per fare in modo di comparire nel minor tempo possibile nella S.E.R.P. (Search engine results page) di Google.

L'inserimento nei motori di ricerca è una operazione da effettuare subito dopo aver realizzato un sito ed averlo concluso in tutto e per tutto. Realizzare un sito significa creare pagine con menù navigabili, foto ed immagini, tanto testo (che piace molto a Google), filmati, moduli per la privacy e form di contatto, ecc... Una volta creato un sito o blog questo deve risultare in linea e deve poter essere trovato nelle pagine di ricerca in modo da attirare visitatori. Sebbene i bot - spider di Google scandaglino la rete costantemente è possibile che il nostro sito o blog non sia immediatamente trovato ma che occorrano diverse settimane. Ecco quindi la procedura per fare in modo di comparire su Google più rapidamente :

Nella pagina di ricerca Google, in fondo trovate vari links per accedere ai servizi dell'azienda americana. Cliccate sul link "Tutto su Google" e vi ritroverete in una pagina in italiano dove vengono indicate applicazioni, modalità di pubblicizzazione e guadagno e tanto altro per privati ed aziende. Il link che ci interessa per registrare il nostro indirizzo web è Invia i tuoi contenuti a Google. A questo punto cliccate sulla casella destra in alto sul link Invia un URL e verrete indirizzati in una pagina in italiano che spiega come inserire correttamente l'indirizzo completo del sito. Sotto trovate il modulo di inserimento indirizzo ed eventualmente di un commento, con un codice antispam da digitare.

Semplice, rapido, gratuito. Ecco che abbiamo trasmesso a Google il nostro indirizzo e gli abbiamo detto che esistiamo. Naturalmente occorreranno sempre un pò di giorni affinchè il motore si ricordi di noi ma questo è il primo passo. L'altro passo è mandare una sitemap del sito tramite il centro WEBMASTER di Google a cui bisogna registrarsi. Una volta giunti li dovrete registrare il vostro sito ed inviare la sitemap. Cos è una sitemap ? È un file XML in cui sono presenti le informazioni complete sul nostro sito WEB, sulla data di modifica di eventuali pagine, sulla frequenza di aggiornamento, ecc...

La sitemap si può creare attraverso tantissimi tools online anche se essa viene generata in automatico se utilizzate un CMS preconfezionato per il vostro sito oppure create un blog su WORDPRESS o BLOGGER. L'invio della sitemap è importante perchè essa viene scaricata da Google, controllata e permette un più rapido inserimento del sito o blog in S.E.R.P. Ovviamente l'ultimo consiglio ma importante è quello di registrare il vostro sito su qualche directory o su qualche sito, magari commentando un articolo e firmandolo con il vostro nome e indirizzo web (tipo YAHOO ANSWERS). Questo si fa di solito nei forum o su siti e blog che permettono un commento.

Perchè è importante fare questo ultimo passaggio ? Perchè siti che sono da molto tempo in linea e che vengono aggiornati quotidianamente, sono controllati più spesso dai bot di Google e se il link al vostro sito è presente allora potete comparire prima e con maggior peso e forza sul più importante e potente motore di ricerca nel mondo : GOOOOOOOOOOGLE.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


PHOTO505 GRATIS ONLINE

PHOTO505 GRATIS ONLINE
PHOTO505 ITALIANO GRATIS ONLINE
PHOTO505 è una risorsa online per inserire effetti per fotomontaggi gratis. È davvero molto simpatico, minimalista nel menù, in linguaggio italiano, gratis online nell'utilizzo ed efficace nell'eseguire la sua funzione di fotomontaggio. Abbiamo parlato in articoli precedenti di altri software per realizzare splendidi fotomontaggi e se non doveste trovare di vostro gradimento questo programma online, sotto troverete il link per accedere ad un articolo dove parlo di altri come JPGFUN, FUNNY PHOTO, FUN PHOTO BOX, ecc...
PHOTO505 GRATIS ONLINE
Ma come funziona esattamente PHOTO 505. Una volta andati sul sito PHOTO505.COM vi ritroverete innanzitutto nell'home page della versione italiana e sopra potrete, se volete, cambiare il linguaggio tramite una comodissima barra. Vi ritroverete di fronte una serie di piccole anteprime di templates in cui incastrare una vostra immagine o foto del volto. E si perchè con PHOTO505 potrete realizzare un fotomontaggio con il vostro viso all'interno di diversi templates grafici come riviste di famosi giornali ma anche vedere il vostro volto al posto di quello di un personaggio famoso. I templates sono tantissimi e ne vengono aggiunti sempre di nuovi.
PHOTO505 GRATIS ONLINE
Selezionate un template che vi piace e cliccateci su. Vi verrà chiesto di caricare la vostra foto che deve essere in JPG, GIF o PNG e deve essere relativa al vostro volto esclusivamente, altrimenti il software vi genera un messaggio di errore. A questo punto potrete visualizzare il fotomontaggio e salvarlo su computer oppure condividerlo su FACEBOOK, TWITTER o altri social che utilizzate. Esiste anche una versione da utilizzare su FACEBOOK. Sotto trovate il link :

SITO PHOTO505 GRATIS ONLINE QUI

PHOTO505 - FACEBOOK APP QUI

Come promesso, ecco il link all'articolo dove si parla di altre risorse online gratis per creare ed inserire effetti su fotomontaggi :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


IMAGECHEF GLITTER GRATIS

IMAGECHEF GLITTER GRATIS
IMAGECHEF GLITTER GRATIS 2011
Girovagando nel WEB mi sono reso conto che esistono davvero tanti e tanti siti WEB oggigiorno dove poter creare e realizzare fotomontaggi, immagini glitterate, testi animati davvero molto belli. E mi sono quindi imbattuto in un'altra risorsa davvero molto bella : IMAGECHEF. Cosa è IMAGECHEF ? È un sito web in cui si parla di amore si ma in maniera grafica, cioè creando fantastiche cornici per le nostre foto, realizzando testi a forma di diversi mosaici e soprattutto possiamo creare disegni per striscioni e magliette, che, una volta salvati, possono essere portati in tipografia per essere stampati su una maglietta o stoffa. Su IMAGECHEF.COM è possibile creare glitter gratis molto facilmente perchè il sito è anche in linguaggio italiano. Le immagini glitterate su questo sito sono strabilianti e vi lasceranno a bocca aperta.

Ecco cosa potete fare su IMAGECHEF.COM :
  1. Realizzazione di mosaici con parole.
  2. Realizzazione di poesie animate.
  3. Creazione di cornici animate per foto.
  4. Realizzazione di immagini glitter.
  5. Realizzazione di mixage con testi, simboli, foto.
  6. Tantissimi templates gratis da utilizzare.
  7. Realizzazione disegni per striscioni, maglie sportive, ecc...
IMAGECHEF GLITTER GRATIS
Su IMAGECHEF creare glitter gratis sarà uno spasso soprattutto per quei ragazzi che le utilizzano in forum o chat o le condividono su FACEBOOK o altri social. Voglio inoltre dire che è presente la versione per IPHONE e IPOD TOUCH con cui realizzare tutto ciò che potete realizzare sul sito. Il link lo trovate sul sito. A questo punto non mi resta nient'altro che ricordarvi che potete anche creare cornici per le votre foto davvero molto belle ed inoltre splendidi mosaici con i vostri testi, oltre che poesie animate. I templates, modelli grafici gratuiti messi a disposizione, sono tantissimi.

SITO WEB IMAGECHEF GLITTER GRATIS QUI

Se non siete contenti di questo sito per creare fotomontaggi allora provate a leggere questo mio post dove troverete altre risorse gratuite online da utilizzare e buon divertimento :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


GIOCHI DIDATTICI PER BAMBINI

GIOCHI DIDATTICI PER BAMBINI
GIOCHI DIDATTICI PER BAMBINI
Desiderate trovare nel WEB giochi didattici per bambini non da scaricare ma gratis on line ? Cercate giochi didattici per bambini di 5 anni, 6 anni, 7 anni o comunque giochi di didattica per la scuola primaria ? Vi accontento allora oggi con una serie di links che vi porteranno su siti davvero molto interessanti ed adatti ad un pubblico di ragazzi di scuola elementare e media. Giochi per la scuola elementare si. Su questi siti troverete giochi per bambini di scuola materna, giochi di geografia, di matematica, giochi sulla grammatica e tanto altro. Considero questi giochi tra i migliori del 2011 per i bambini.

Sappiamo quanto importante sia apprendere per i nostri ragazzi con il gioco. Si impara divertendosi e con il minor sforzo possibile. Dunque passiamo allora ad elencare le risorse WEB dove trovare questi splendidi giochi iniziando con 2 giochi di matematica ed esattamente sulle tabelline della moltiplicazione e della sottrazione. Vi basterà scegliere uno dei 2 links sotto e vi ritroverete in un articolo che spiega il funzionamento del gioco e vi permette di giocarci online gratis.
GIOCHI DIDATTICI PER BAMBINI

Adesso passiamo ad un sito dove trovare non solo giochi didattici per bambini di tutte le età, per tutte le classi elementari e medie ma anche test, esercizi, schede per imparare la matematica, la geografia, la grammatica, ecc... Il sito si chiama SCUOLA ELETTRICA ed è molto completo. Attraverso i 2 links sotto accederete alla sezione relativa ai ragazzi di scuola elementare, primaria con giochi, test, esercizi adatti e a quella per ragazzi di scuola media :


E se pensate che i siti dove giocare online senza scaricare nulla, adatti ai vostri bambini siano finiti, vi sbagliate perchè il prossimo sito che vi presento è creato apposta per i ragazzi che vogliono apprendere l'uso del computer, imparare la matematica, la geografia, l'italiano, divertendosi. Giochi didattici per bambini anche di scuola materna ma soprattutto adatti a ragazzi di 5, 6, 7 anni. Consiglio i genitori di seguire i figli nella scelta dei diversi giochi :

GIOCHI DIDATTICI PER BAMBINI
Spero che su ogni sito possiate trovare quello che vi interessa. Vi ricordo che apprendere gioocando è davvero molto importante. Questi giochi per la scuola elementare e media sembrano stupidi e troppo semplicistici ma ricordatevi che un bambino apprende prima e meglio giocando, mettendo in moto le meningi ma con il minimo sforzo.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE

SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
Cercate siti per vedere film in inglese magari in bianco e nero ? In lingua originale inglese e americana ? Magari volete vedere film gratis online famosi, d'epoca per ascoltare le voci originali di attori famosi oramai scomparsi ? Oppure volete guardare film gratis sul PC, film gratis da vedere in inglese comici, horror, d'amore, roamntici per imparare ed apprendere dai dialoghi ? Allora siete giunti nel posto giusto perchè voglio parlarvi del canale YOUTUBE MOVIES. Se cercate un sito dove vedere film gratuitamente online, interi ed in HD, sappiate che ve ne sono tanti ma molti non hanno le licenze per poter trasmettere i contenuti.

Sul canale YOUTUBE CINEMA GRATIS 2010 - 2011 potrete vedere film gratis a schermo intero, in HD dove possibile e soprattutto legali, di cui sono stati pagati i diritti. Cosa troverete allora su YOUTUBE MOVIES ? Una lista di film in lingua inglese da vedere anche con sottotitoli in inglese ove possibile. I film sono suddivisi per le seguenti categorie principali :
  1. Gialli
  2. Azione
  3. Comici
  4. Horror
  5. Thriller
  6. Polizieschi
  7. Avventura
  8. Commedie
  9. Fantascienza
  10. Cartoni in 3D
SITI PER GUARDARE FILM IN INGLESE
Ma ne troverete di altri. Basta cliccare su quello che vi interessa ed il film partirà. Vi sono le copertine  originali dei film ed alcuni sono molto datati ed in bianco e nero. Nessuna pubblicità durante la visualizzazione che può avvenire a schermo intero e se possedete una buona scheda video potrete anche godervi l'HD dei film. Ovviamente qualcuno obietterà che sono film da guardare solo in lingua inglese ma io non perdo le speranze, nel senso che, dato il successo di questo canale che vede un notevole afflusso di utenti da tutto il mondo, è possibile che possa nascere un canale di film italiani su YOUTUBE. Intanto devo dire che ascoltare i dialoghi originali in lingua originale inglese o americana di un film horror o d'amore o anche comico, è davvero una cosa utile, soprattutto per chi ama imparare l'inglese parlato e soprattutto capirlo.

Ma adesso basta e buona visione con i film originali in lingua inglese di YOUTUBE MOVIES.

CANALE YOUTUBE MOVIES CINEMA GRATIS 2010 - 2011 QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


DIZIONARIO DEI SOGNI ONLINE GRATIS

DIZIONARIO DEI SOGNI
DIZIONARIO DEI SOGNI ONLINE GRATIS
Cercavate un bel libro sui sogni da leggere online e gratis ? Fate sogni ricorrenti e desiderate capirne il significato ? Siete tra coloro che credono che una giusta interpretazione dei sogni ed incubi possa aiutarvi a capire meglio voi stessi e ad aiutarvi nelle vicissitudini della vita ? Anche io ed è per questo che alla ricerca sul WEB di un sito che potesse darmi spiegazioni non banali sui miei sogni, mi sono imbattuto su un blog che tratta l'argomento in maniera dettagliata e dove è possibile trovare la spiegazione generica di molti sogni, tra i più diffusi. Un vero e proprio dizionario online gratis da sfogliare 2010 - 2011. Cercando nel blog tra articoli ed etichette vi renderete che sarà possibile trovare interpretazioni molto dettagliate su sogni tipici ma anche particolari.

Avete sognato serpenti che vi mordono oppure cani che vi inseguono o ancora ombre che vi fanno paura ? Cercate una spiegazione di questi sogni ed incubi nel blog, il cui link vi indico sotto, accompagnato dagli articoli più letti dagli utenti. Il dizionario dei sogni che troverete non tratta della smorfia napoletana, dei sogni e numeri per tentare assurde vincite che, se avvengono, sono legate al caso. Il sogno è qualcosa di veramente molto importante per comprendere noi stessi, le nostre paure, le nostre qualità e potenzialità. Ecco cosa pensavano 2 importantissimi psicologi e psicoterapeuti, padri dell'interpretazione dei sogni.

FREUD E L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
Sigmund Freud è il padre per quanto riguarda lo studio dei sogni. Egli ritenne di dover attribuire alla stragrande maggioranza dei sogni fatti, un significato legato a desideri che noi abbiamo più o meno inconsciamente nella vita reale. Soprattutto egli attribuiva molti dei sogni a desideri intimi, a pulsioni della libido, vedendo in molti oggetti simboli intimi maschili e femminili (vedi una porta o un albero).

JUNG E L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
Carl Gustav Jung è stato allievo, il migliore di Freud ma egli subitò si discostò dalle teorie sui sogni del suo Maestro, questo perchè non riteneva di dover attribuire solo a pulsioni e desideri intimi il significato dei sogni. Studiò ed approfondì, creando vere e proprie teorie, il discorso dell'inconscio collettivo e della sincronicità degli eventi.

Ma adesso, come detto, vi indico il blog dove trovare numerosi articoli sull'intepretazione dei sogni, numerose simbologie spiegate molto chiaramente, un bel dizionario dei sogni online e gratis da sfogliare, da cui non trarre stupidi numeri per tentare una vincita alle varie lotterie.


Sotto invece trovate i collegamenti agli articoli sui sogni più letti nel blog indicato. Traete spunto da queste interpetazioni per analizzare i vostri sogni che, se pur molto personali, possono contenere simbologie universali, interpretabili allo stesso modo più o meno per tutti :

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS

BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS
BIGLIETTI DI AUGURI DI NATALE DA STAMPARE GRATIS
Amate fare gli auguri sotto ogni festa, non solo quella di Natale 2011 ? Volete realizzare biglietti, e-cards, cartoline per mandare gli auguri a tutti i vostri parenti ed amici tramite WEB oppure volete creare biglietti di auguri da stampare gratis ed inserirli in regali da spedire ? Oggi vediamo una serie di risorse online che vi permetteranno, senza saper disegnare ed essere esperti di grafica, di metter sù meravigliosi biglietti animati ed anche con musica per ogni ricorrenza :
  1. Biglietti di auguri per compleanni
  2. Biglietti di auguri per i 18 anni
  3. Biglietti di auguri per battesimi
  4. Biglietti di auguri per comunioni
  5. Biglietti di auguri per cresime
  6. Biglietti di auguri per matrimoni
  7. Biglietti di auguri per la festa della mamma
e chi più ne ha più ne metta. Insomma cartoline e biglietti davvero per qualsiasi festa ed il tutto online, gratis e divertendoci. Con molti dei tools online che vi elencherò potrete non solo creare il tutto partendo da numerosi templates già pronti ma potrete decidere di stampare i biglietti creati oppure di inviarli via mail o di condividerli su vari social. Insomma, in un modo o nell'altro, i vostri auguri di Natale, Capodanno, Pasqua, per la festa di Halloween, arriveranno comunque.

Realizzare biglietti natalizi ma anche per feste come Capodanno, Pasqua e Hallowen, è davvero molto divertente con questi software online (solo l'ultimo è da installare), quindi unitevi ai vostri bambini e ragazzi e createli con loro.

MIGLIORI SITI PER REALIZZARE E STAMPARE BIGLIETTI E-CARDS AUGURALI
BIGLIETTI DI AUGURI DA STAMPARE GRATIS
123PRINTCARDS : potete creare biglietti ed e-cards molto personali inserendo foto, immagini e testi a vostro piacimento. Molti i templates grafici tra cui scegliere ed adatti a diverse ricorrenze come Natale, Pasqua ma anche per compleanni vari oppure per ricorrenze come la festa della mamma e del papà. Biglietti di auguri da stampare gratis meravigliosamente belli, davvero molto rari da trovare sul WEB.

FREE PRINTABLE CARDS : qui potete anche realizzare biglietti di auguri animati e con musica, con effetti glitter molto belli. Anche se in lingua inglese il suo utilizzo è davvero molto intuitivo. Splendidi templates per varie categorie di feste dove poter inserire immagini e testi per personalizzare il tutto.

PUNCHBALL : Free Christmas e Cards è possibile creare su questo sito. Biglietti da inviare per e-mail, biglietti di auguri da stampare gratis anche per donarli a mano ma soprattutto ideali per qualsiasi tipo di ricorrenza. Tantissime sono infatti le categorie ed i templates messi a disposizione in maniera freeware.

SOMEECARDS : questo sito ha un qualcosa in più. Infatti possiamo creare e-cards per ogni evenienza attraverso un'applicazione in flash messaci a disposizione sul sito. La cosa particolare è che SOMEECARDS presenta un' applicazione integrabile con FACEBOOK per mandare biglietti e cartoline create a tutti i nostri amici sul social.

PHOTO CARD MAKER : volete biglietti di auguri per natale da stampare gratis ma non online ? Allora dovete scaricare in maniera gratuita questo software e installarlo sul computer. Così potrete realizzare splendidi biglietti ed e-cards di auguri facilmente e senza avere per forza la connessione ADSL aperta.

Vi faccio adesso un meraviglioso regalo e cioè vi lascio un articolo dove ho parlato di un servizio online che permette di realizzare dei video con animazione e musica, video con uno o più gnomi che danzano a ritmo di musiche da noi scelte e che possono avere il nostro volto. Potete infatti caricare vostre foto e vedervi trasformati in uno gnomo danzante :


Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci