COME CONVERTIRE FILE SWF IN AVI

COME CONVERTIRE FILE SWF IN AVI
COME CONVERTIRE FILE SWF IN AVI GRATIS
La conversione di file SWF in AVI o MPG può essere necessaria quando vogliamo vedere un video in formato appunto SWF (ShockWave File) in un lettore per TV che non supporta tale tipo di formato. Come fare quindi a convertire file SWF in AVI e possibilmente con un buon programma free, quindi gratis ? Oggi ve ne indico uno davvero molto buono, interamente libero da restrizioni e pubblciità, anche se non in lingua italiana ma veramente facile da utilizzare. PAZERA FREE FLV to AVI Converter ci permette anche la conversione di file SWF, FLV in MPG e non solo AVI.
Davvero un ottimo software di conversione specifico per file video FLV e SWF i cui formati sono davvero molto utilizzati nel WEB perchè riducono tantissimo le dimensioni anche se peggiorano la qualità audio e video. Con PAZERA, versione 2011, potremo provare ad effettuare una conversione file SWF in AVI o MPG e tentare di migliorarne le qualità audio-video. Ecco altre sue caratteristiche :
  1. Installazione rapida con interfaccia davvero molto intuitiva.
  2. Converte files in formati FLV, SWF in AVI o MPG.
  3. Diversi parametri da poter settare come bitrate, frames, resolution, codecs audio video.
  4. Codecs audio video installati molto recenti.
  5. Sistema drag 'n' drop per trascinare facilmente video nell'area di lavoro.
  6. Funzionante per tutti i sistemi Windows.
  7. Libero da limitazioni e libero da pubblicità.
COME CONVERTIRE FILE SWF IN AVI
Quindi PAZERA FREE FLV ritorna davvero utile se volete portare un video da PC ad un lettore TV che non supporta formati SWF o FLV. Migliorerete leggermente le qualità audio video del file, perchè la conversione file SWF, FLV in AVI o MPG utilizza codecs diversi.

SCARICA PAZERA FREE FLV TO AVI CONVERTER QUI

Se invece desiderate gustarvi i vostri video scaricati dal WEB in formato originale FLV allora potete leggere il post indicato sotto, mentre per la visione di file SWF dovete avere installato sul computer l'ultima versione di Adobe Flash player e Shockwave player.

LETTORI PER VEDERE FILE VIDEO IN FLV
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci