COMPRIMERE FILE AVI

COMPRIMERE FILE AVI
COMPRIMERE FILE AVI
Non sapete come comprimere un file di tipo AVI, un filmato in formato Audio Video Interleave ? La compressione di un file AVI è molto importante perchè un file di questo tipo può essere davvero molto grande come dimensioni perchè esso utilizza codecs video di tipo Divx e Xvid che permettono una ottima qualità grafica. Come comprimere quindi un file AVI perchè vogliamo masterizza esso su un DVD ad esempio per farlo leggere ad un lettore collegato ad una TV ? Un buon programma free per comprimere file di questo tipo è VIRTUALDUB. Esso è un ottimo software non da utilizzare online per visualizzare file AVI, per riprodurli e per convertirli in tutti i formati possibili ed immaginabili.
COMPRIMERE FILE AVI
Potete comprimere file AVI anche solo per ridurne le dimensioni oppure convertire un file AVI in formato DVD. VIRTUALDUB è uno dei software open source più completi e migliori in circolazione con tantissime funzioni che permettono conversioni tra moltissimi formati, naturalmente conversioni che possono anche riguardare l'audio. Inoltre, esso permette l'editing del video, cioè il taglio, l'unione di pezzi di video, ecc... Se non sapete come convertire i video AVI in DVD, se non sapete come effettuare una conversione da Mp4 ad AVI, allora VIRTUALDUB fa per voi. Provatelo scaricando la giusta versione per il vostro sistema operativo.

SCARICA VIRTUALDUB QUI

Inoltre, se non sapete come masterizzare un file AVI su un DVD, voglio indicarvi un software davvero molto efficiente che io utilizzo che si chiama WINDOWS DVD MAKER. Esso permette l'apertura, lettura e conversione in formato DVD di tantissimi tipi di file come AVI, MP4, MPG, e tanti altri. Vi basta caricare il file nella finestra di lavoro, inserire un DVD vuoto all'interno del masterizzatore ed esso farà tutto per voi. Completamente gratuito e facilissimo da utilizzare.
COMPRIMERE FILE AVI
SCARICA WINDOWS DVD MAKER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci