PROGRAMMA PER ASCOLTARE LE CANZONI AL CONTRARIO

PROGRAMMA PER ASCOLTARE LE CANZONI AL CONTRARIO
PROGRAMMA PER ASCOLTARE LE CANZONI AL CONTRARIO
Come ascoltare le canzoni al contrario ? Come ascoltare una canzone, una musica al contrario quindi riprodotta in play dalla fine verso l'inizio ? Pochi sono i lettori multimediali che permettono di far questo e lo sanno bene fonici e fotografi che spesso utilizzano per lavoro software di editing audio video professionali che posseggono la cosiddetta funzione "Inverter" che prende il flusso audio-video e lo inverte permettendone l'esecuzione al contrario.

Ma esistono software freeware per ascoltare musiche, ad esempio in MP3, al contrario ? Certo che si, visto che questo lavoro può ritornare molto utile ai musicisti ma anche a coloro che intendono inserire nelle canzoni messaggi subliminali che nel verso normale indicano una cosa ma al contrario indicano tutt'altro. Oggi vediamo come ascoltare una canzone al contrario facendo uso di un programma gratuito chiamato AUDACITY. Esso è un software che permette l'editing e la registrazione di tracce audio che possono essere quindi selezionate per intero o in parte ed invertite per essere salvate così.

Il software AUDACITY presenta diverse versioni scaricabili per WINDOWS, per MAC, per LINUX, con una versione beta adatta per WINDOWS 7.
PROGRAMMA PER ASCOLTARE LE CANZONI AL CONTRARIO
Ottimo software, AUDACITY possiede un sito in italiano molto completo con spiegazioni dettagliate, codici sorgenti per ogni versione, possibilità di richiedere un CD, plug-in con librerie ed un manuale utente da leggere in italiano per scoprirne le funzionalità al 100%. Il software è multilingua e naturalmente può essere utilizzato non solo per l'ascolto di musiche e canzoni al contrario ma per registrare audio ed editarlo tagliandolo in punti che desiderate voi.

DOWNLOAD AUDACITY ITALIANO GRATIS QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci