TRASFORMARE AVI IN DVD GRATIS

COME TRASFORMARE AVI IN DVD GRATIS
COME TRASFORMARE AVI IN DVD GRATIS
Un programma per convertire AVI in DVD gratis ed in italiano ? Certo che esiste. Anzi ne esistono tanti di software freeware, open source o a pagamento per trasformare un file AVI, MPG, in DVD. La conversione tra formati è importante perchè possiamo davvero migliorare o peggiorare le qualità audio e video del file se sbagliamo tipo di conversione. Per questo è necessario utilizzare software che settino i migliori valori automaticamente, se noi non siamo esperti. Quando scarichiamo o possediamo un file video in formato AVI o MPG possiamo decidere di convertirlo in formato DVD per poterlo vedere su un lettore collegato alla TV.

Un ottimo software freeware per trasformare AVI in DVD ma anche MP4, MKV, FLV, in DVD è WINDOWS DVD MAKER. Questo programma permette di convertire il tutto e di masterizzare su DVD facilmente. Quello che bisogna fare è caricare il video nella finestra di lavoro, inserire un DVD vuoto nel masterizzatore ed esso inizierà il processo di conversione che, una volta finito, porterà alla masterizzazione.
COME TRASFORMARE AVI IN DVD GRATIS
Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Semplice nell'uso.
  2. Supporto e lettura di oltre 60 formati di video (tra cui FLV, MKV).
  3. Creazione semplice di DVD con sottotitoli.
  4. Conversione e masterizzazione su DVD ooppure in ISO su file.
  5. Creazione di capitoli per DVD.
  6. Funziona anche su Windows 7.
Trasformare MP4 in DVD, trasformare WMV in DVD è davvero semplice con WINDOWS DVD MAKER, software gratis, rapido e semplice da utilizzare. Come avrete letto su permette la creazione di capitoli nel DVD e di sottotitoli se presenti nel file originale.

SCARICA WINDOWS DVD MAKER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

la versione free permette audio per soli 3 minuti e pone un simbolo sulle immagini....

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci