CANCELLARE SOFTWARE INUTILI

CANCELLARE SOFTWARE INUTILI
RIMUOVERE, DISINSTALLARE, CANCELLARE SOFTWARE INUTILI
SLIMCOMPUTER è una utility molto particolare, sebbene ne esistano tanti di software per la cancellazione, rimozione, disinstallazione di programmi, applicazioni, toolbars, ecc..., installati sul nostro PC e che lo rallentano soprattutto in avvio. Spesso infatti pensiamo che il computer sia lento in avvio a causa di virus che abbiamo beccato ma non è così. Troppi ed inutili programmi che "rubano", partendo in avvio, memoria ma che non è necessario avere attivi. Come cancellare quindi programmi inutili dal PC, software, toolbar che appesantiscono il sistema ?

Il compito di SLIM COMPUTER che non è in italiano ma solo in inglese, è proprio di scansionare il computer alla ricerca di software che non vengono quasi mai utilizzati o peggio rallentano tantissimo il sistema. Insomma, se abbiamo comprato un computer nuovo, sappiamo quanti software preinstallati ci siano e quanti siano anche non utili. SLIM COMPUTER ci mostra un elenco di software ritenuti inutili e quindi da disinstallare e siamo noi a decidere. Ecco alcune caratteristiche del programma che è certificato dalla MICROSOFT :
  1. Interfaccia utente graficamente bella e facile da usare.
  2. Scansione veloce dell'hard disk.
  3. Elenco dettagliato dei software installati.
  4. Pulsante per il restore di utility cancellate.
  5. Ottimizzazione del PC in avvio.
  6. Votazione dei programmi per utenti registrati.
  7. Controllo di CPU e RAM con elenco di dati.
  8. Software certificato da MICROSOFT.
  9. Funzionante su WINDOWS 7.
CANCELLARE SOFTWARE INUTILI
Se vi registrate tramite il programma, potete allora effettuare una votazione per ogni software in elenco dopo la scansione. Se date un buon voto significa che quel software è buono e non serve cancellarlo. Inoltre utili informazioni sulla CPU e la memoria RAM, informazioni che ci indicano quante risorse vengono utilizzate.

Ma le funzionalità di SLIMCOMPUTER sono veramente tante e peccato che non esista ancora una versione in italiano. Certo, l'ultima azione dipende sempre da noi, quindi se il software ci elenca una serie di utility che potrebbero essere cancellate perchè rallentano il sistema, siamo noi a dover prendere l'ultima decisione e se riteniamo che l'utility ci è utile, non la cancelliamo. Rimuovere, disinstallare, cancellare software inutili dal PC è facile con SLIM COMPUTER, sicuramente uno dei migliori tools di ottimizzazione del sistema operativo.

DOWNLOAD SLIMCOMPUTER FREE QUI
 Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci