OROSCOPO DI COPPIA CON DATE DI NASCITA

OROSCOPO DI COPPIA CON DATE DI NASCITA
OROSCOPO DI COPPIA CON DATE DI NASCITA
Avete mai eseguito un test di affinità di coppia personalizzata in base alle date di nascita vostre e del vostro partner, sia esso di lavoro o amore ? Il cosiddetto oroscopo di coppia personalizzato con date di nascita. Parliamo ovviamente di un test astrologico, della cosiddetta Sinastria, che nulla ha a che fare con l'affinità di nomi e cognomi o della lettura dei tarocchi o della lettura delle sibille online. La sinastria è una tecnica molto particolare di comparazione di 2 temi natali. Attraverso la comparazione di eventuali aspetti che si formano tra i diversi pianeti nelle 2 carte del cielo, possiamo cercare di dare una interpretazione e cercare di capire fino a che punto 2 individui siano affini.

Molti siti di astrologia hanno messo a punto dei programmi che permettono, previo inserimento di date, luoghi ed orari di nascita, la realizzazione a video di una carta astrale di comparazione della coppia, carta che viene redatta anche mostrando a video la descrizione di eventuali aspetti che si formano e che risultano essere interessanti.
OROSCOPO DI COPPIA CON DATE DI NASCITA
L'affinità di coppia in base alle date di nascita viene molto utilizzata in ambito affettivo, da una persona che vuole, ad esempio capire, punti favorevoli e non, punti di unione e non, con un'altra persona. Tra i migliori siti di astrologia dove poter redarre una carta astrale di coppia ve ne sono 3, in linguaggio italiano e le sezioni dove accedere online sono queste :

SEZIONE OROSCOPO DI COPPIA SU OROSCOPI.COM QUI
SEZIONE OROSCOPO DI COPPIA SU HOROSCOPOFREE.COM QUI
SEZIONE OROSCOPO DI COPPIA SU ASTROLOGIAINLINEA.IT QUI

In particolare, sul primo sito, troverete la possibilità di eseguire un oroscopo di coppia con date di nascita, meglio un'affinità di coppia, in diversi modi :
  1. Affinità di coppia con i segni zodiacali
  2. Affinità di coppia personalizzata con date di nascita
  3. Affinità di coppia conoscendo i segni dell'oroscopo cinese
Vi segnalo anche un sito davvero molto visitato e sempre aggiornato che permette di leggere le affinità zodiacali tra segni anche tenendo conto dell'ascendente zodiacale delle persone oggetto della comparazione. Tantissimi altri sono gli argomenti trattati come le previsioni del giorno, della giornata di domani, della settimana, del mese in corso, dell'anno nuovo, ecc...

SEZIONE AFFINITÀ DI COPPIA SU OROSCOPODIOGGIEDOMANI.IT QUI

L'interpretazione dei diversi aspetti in un oroscopo di coppia è sempre da prendere con le dovute cautele, perchè sono sempre software che le eseguono, mentre l'interpretazione data da un professionista astrologo è tutt'altro. Prendete il tutto come uno spunto per capire meglio questa antichissima arte divinatoria che, soprattutto ci aiuta a capire come siamo. Se desiderate approfondire il discorso su questa materia, allora visiate questo articolo dove troverete software gratuiti da scaricare, oltre che lezioni per imparare da zero l'astrologia :

ASTROLOGIA CON PROGRAMMI E LEZIONI

Quelli che amano fare test divertenti di affinità in base ai nomi e cognomi, allora possono seguire un gioco che si trova in questo articolo. Inserite nome e cognome vostro e della persona con cui volete fare la comparazione e vi verrà mostrata a video una percentuale di affinità :

GIOCO PER IL TEST SUI NOMI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci